X


GF Vip stasera: Alfonso Signorini annuncia nuovi concorrenti?

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Anticipazioni GF Vip stasera: Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di nuovi concorrenti?

Ci saranno nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Come anticipato da Alfonso Signorini i nuovi personaggi famosi che varcheranno la famosa porta rossa della Casa più spiata d’Italia abbasseranno la media d’età e ci saranno non poche sorprese. Oggi ha rivelato che tra le candidate ci sarebbe Claudia Galanti. La showgirl con la passione per la cucina potrebbe prendersi la sua rivincita e potrebbe diventare la chef titolata per eccellenza dell’attuale quinta edizione del GF Vip. Come è noto, infatti, Claudia Galanti ha deciso di reinventare il suo presente dandosi alla cucina e buttandosi in un nuovo progetto di cooking box originale e divertente. Non ci sarà ancora Paolo Brosio al GF Vip, il suo ingresso avverrà tra qualche settimana. Il ricovero in ospedale per Covid-19 è finito ieri sera con due tamponi negativi e la polmonite regredita.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera: nuovo confronto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Questa sera al GF Vip andrà in onda Il Peccato e la Menzogna – atto II, come è stato rinominato sui social. Nel corso della puntata, infatti, ci sarà un nuovo confronto tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (che si è scusata con Zorzi). Il promo del Grande Fratello Vip inizia con le parole di Adua Del Vesco, “non voglio essere cattiva nei tuoi confronti, ma mi hai fatto così tanto male che non me l’aspettavo”: l’attrice farà nuove rivelazioni circa la storia finta avuta con Massimiliano Morra e lancerà nuove accuse sull’AresGate?

GF Vip anticipazioni: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra a rischio eliminazione

Durante l’appuntamento del Grande Fratello Vip stasera scopriremo chi tra Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Maria Teresa Ruta e Myriam Catania perderà al televoto. Uno di loro non abbandonerà la Casa del GF Vip ma andrà al televoto che sarà chiuso lunedì 12 ottobre, puntata nella quale ci sarà l’eliminazione vera e propria. Considerando che Adua e Massimiliano servono per continuare la soap opera, al televoto se la giocheranno Ruta e Catania.