X


Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, storia finta: scoop a Non è la D’Urso

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Adua Del Vesco gay Massimiliano Morra live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, scoop: Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto una storia finta

Ospite a Live Non è la D’Urso Enrico Lucherini, famoso addetto stampa, ha dichiarato di pensare che Adua Del Vesco non abbia mai baciato Massimiliano Morra: “Sapevo che sarebbe stata una follia andare avanti con questa storia”. L’uomo a Barbara d’Urso ha svelato inoltre di non aver mai visto baciare Adua Del Vesco e Massimiliano Morra:

“Quando loro non lavoravano dormivano in due bungalow diversi e in generale due fidanzati dormono insieme”.

Barbara D’Urso ha commentato dicendo che “questa è una notizia choc”.

Della storia finta tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco era uscita già nei giorni scorsi qualcosa sul web, ovvero una vecchia intervista dell’attore che ha confuso il periodo di tempo in cui hanno avuto una relazione.

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco non sono stati fidanzati: le rivelazioni a Live Non è la D’Urso

Lory Del Santo, intervenuta durante il talk a Live Non è la D’Urso, ha dichiarato che quando si dicono le bugie bisogna ricordarsi come si dicono le cose. Il riferimento è stato a Massimiliano Morra che ha mentito sulla storia con Adua Del Vesco. Imma Battaglia, ospite in collegamento a Live Non è la D’Urso, ha affermato che questa è una storia seria e delicata e Adua Del Vesco è stata vittima del sistema che imponeva falsi scoop e flirt tra personaggi famosi. Nelle ultime ore Adua ha confessato che nella puntata di lunedì 5 ottobre farà importanti rivelazioni perchè stanca di coprire segreti di molte persone: Massimiliano Morra è gay? A tal proposito, Imma Battaglia ha fatto una riflessione:

“Dire che non vuole più coprire la trovo una scusa, penso che tutti loro hanno partecipato a una grande fiction, un ruolo e modalità reiterata nel tempo”.

Live Non è la D’Urso, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco bugiardi? Barbara: “Sono scioccata”

In merito alla presunta finta storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco Barbara D’Urso, in diretta a Live Non è la D’Urso, si è detta scioccata per tutti questi scoop che stanno emergendo sulla sfera privata e sentimentale dei due concorrenti del Grande Fratello Vip. Come evolverà la situazione? Usciranno altre notizie in merito?