X


Giancarlo Magalli approda al sabato pomeriggio di Rai2: “Inizio domani”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli, Samanta Togni e Stefano Palatresi

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli pronto per Resta a casa e vinci: “Da domani la mia gestione”

In molte recenti interviste, Giancarlo Magalli aveva manifestato il desiderio di condurre un quiz. In tanti, vista l’importanza che il suo personaggio riveste, da alcuni decenni, all’interno dei palinsesti Rai, avevano pensato a un format sul primo canale come, ad esempio, Affari tuoi. E invece Giancarlo Magalli (lo sappiamo da un po’) sta per approdare nel pomeriggio di Rai2. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, infatti, il conduttore ha ricordato che da domani, sabato 24 ottobre, prenderà le redini di Resta a casa e vinci. Queste le sue parole:

Vi ricordo che da domani, alle 17.30, inizia la mia gestione di Resta a casa e vinci, il quiz che finora aveva fatto Costantino Della Gherardesca: da sabato e per tre settimane lo faccio io.

Il suo desiderio, dunque, sembrerebbe essere stato, almeno in parte, esaudito.

Giancarlo Magalli, il maestro Stefano Palatresi lo punzecchia: “Questa è autopromozione”

Quando, nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha dedicato pochi secondi all’annuncio dell’inizio della sua gestione del quiz Resta a casa e vinci, del quale fino ad ora si era occupato Costantino Della Gherardesca, il simpatico maestro de I Fatti Vostri Stefano Palatresi, che tante volte è destinatario degli scherzi del conduttore, non si è fatto sfuggire l’occasione di punzecchiarlo:

Questa è autopromozione.

Tra i due, ovviamente, c’è ormai un rapporto di tale stima e amicizia da non poter fraintendere l’ironia smaliziata di queste parole.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli replica a Stefano Palatresi: “Sto sempre a promuovere le cose degli altri”

Di recente, a I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva fatto una triste confessione. Nella puntata di oggi, invece, dopo la battuta del maestro Stefano Palatresi, che lo aveva ‘accusato’ di autopromuoversi, Giancarlo Magalli, sorridendo, ha replicato:

Sto sempre a promuovere le cose degli altri.