X


Giancarlo Magalli, triste confessione a I Fatti Vostri: “E’ la dura realtà”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli del 21 ottobre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una triste confessione: “E’ la dura realtà”

E’ capace di intrattenerci tutte le mattine su Rai2, di strapparci più di un sorriso grazie alla sua caratteristica ironia tagliente, ma Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, quando si tratta di affrontare argomenti molto delicati, non si tira certamente indietro. E’ successo anche durante la puntata di oggi quando, dopo aver ammirato la lezione di ballo di Samanta Togni, il conduttore ha ospitato la madre di Giorgio Medaglia, il trentaquattrenne trovato morto sotto un ponte, nel fiume Adda, e le cui cause del decesso sono ancora oggi misteriose. L’ipotesi del suicidio, infatti, non convince la donna. Giancarlo Magalli ha quindi tristemente confessato:

Adesso passiamo alla dura realtà, ma anche qui si parla un po’ d’amore, perché è l’amore di una mamma, una mamma che non si arrende all’idea che il suo ragazzo si sia tolto la vita.

Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Una storia che ha dei contorni ancora non precisi”

Ha ospitato Ombretta Meriggi, madre dello scomparso Giorgio Medaglia, Giancarlo Magalli nella puntata di oggi de I Fatti Vostri. La donna ha dovuto scontare l’atroce dolore di sopravvivere al proprio figlio, trovato senza vita lo scorso tre luglio nel fiume Adda, e non si rassegna all’ipotesi del suicidio, sostenendo che egli non potesse in alcun modo covare desideri di quel tipo. Il conduttore, che ha voluto dare voce al suo dramma, ci ha tenuto a precisare:

E’ una storia che ha dei contorni ancora non precisi.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli spiega: “La morte segue alla scomparsa”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva avuto un duro sfogo. Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, invece, il conduttore ha raccontato la storia di Giorgio Medaglia, ricordando insieme alla madre che:

La morte segue alla scomparsa, Giorgio era sparito il 28 di giugno.