X


Giancarlo Magalli, inconveniente a I Fatti Vostri: “Abbassiamo il telefono”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 8 ottobre

I Fatti Vostri, inconveniente in diretta. Magalli a una telespettatrice: “Guardi che abbassiamo il telefono”

In tutte le puntate de I Fatti Vostri, dopo i saluti iniziali e le previsioni del colonnello Massimo Morico, si passa subito al gioco della ‘Canzone scomposta’, nel quale i telespettatori hanno l’opportunità di telefonare in trasmissione e provare ad aggiudicarsi una cifra che va tra i 500 e i 1500 euro indovinando i tasselli contenenti frammenti che messi insieme nel giusto ordine compongono una frase di un famoso brano. Quest’oggi, però, non tutto è andato liscio come al solito. Samanta Togni, infatti, ha risposto alla chiamata di una telespettatrice molto rumorosa, tanto che dallo studio era impossibile capire cosa stesse succedendo a casa. Allora è dovuto intervenire Giancarlo Magalli, il quale, per venire a capo dell’inconveniente, ha dovuto avvertire la signora all’ascolto:

Signora, o abbassa il televisore o abbassiamo il telefono.

Dall’altra parte, però, non arrivava nessuna risposta.

Giancarlo Magalli a una telespettatrice de I Fatti Vostri: “Non ne usciamo vivi”

Quando Samanta Togni ha risposto alla telefonata da casa, dunque, nel gioco della ‘Canzone scomposta’ a I Fatti Vostri di oggi, tutto lo studio è stato invaso da una serie di rumori molto forti, difficilmente riconoscibili, forse dovuti al volume troppo alto del televisore della telespettatrice all’ascolto. Per questo motivo Giancarlo Magalli, visibilmente turbato, ha cercato di risolvere l’inconveniente gridando alla telespettatrice:

Abbassi la televisione, se no non ne usciamo vivi.

La donna, però, non ci è riuscita. La trasmissione, allora, è dovuta andare avanti.

I Fatti Vostri, cade la linea durante una telefonata. Magalli: “E’ quello che dice Il Comitato quando attacca”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva avvertito un suo ospite, dicendogli che avrebbe fatto la fine di Fausto Leali. Quest’oggi, invece, il conduttore ha messo più volte in guardia la telespettatrice al telefono durante il gioco della ‘Canzone scomposta’. Quest’ultima, però, non è riuscita a venire incontro alle sue richieste. Il Comitato, dunque, a un certo punto ha annunciato:

E’ caduta la linea.

Ma Giancarlo Magalli, con la sua consueta ironia, ha spiegato:

Questo è quello che dice Il Comitato quando attacca.