X


Gianni Sperti contro Simone: “E’ la cosa peggiore che potessi dire”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta contro Simone e lo accusa: “Non si dice”

Nell’ultimo appuntamento settimanale il dating show in onda su Canale5, Uomini e Donne, ci ha riservato un vero e proprio colpo di scena. Al centro dello studio c’è Simone, con tre dame: Federica, Daniela e Valentina.
Il cavaliere inizia a parlare della sua conoscenza con Daniela, ammettendo di aver un approccio più fisico rispetto alle altre. Tra i due c’è stata subito la scintilla. In studio però inizia una discussione ed emerge che dopo la splendida serata, i due hanno trascorso anche una notte di passione. Niente rosa e fiori per i due però, il motivo? Sembra che il rapporto non sia stato tra i più belli per l’uomo, che decide di non continuare più la conoscenza con la dama.
Durissima l’opinione di Gianni Sperti, storico opinionista del programma, che ha criticato non solo il comportamento di Simone, ma anche le parole usate dall’uomo per descrivere la situazione:

“Ma come parli delle donne? E’ la cosa peggiore che potessi dire… Che durante l’atto non c’era feeling non si dice!”

Insomma, l’opinionista ha accusato Simone di essere poco galante e di aver riservato parole infelici per la donna.

Trono over, Simone umilia Daniela: “In quel momento è crollata”

Dame e cavalieri del trono over ancora una volta ci lasciano senza parole. Come svelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Simone per il compleanno di Daniela le ha fatto una dedica e l’ha baciata davanti a tutti, con tanto di applausi dei presenti. Ma tra i due c’è stato qualcosa in più. A infiammare gli animi in studio e in particolare quello di Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono state le parole poco carine che Simone ha rivolto a Daniela alludendo al loro rapporto: “Non ho toccato la cima della montagna, proprio in quel momento è crollata…” Un’uscita, insomma, non proprio da cavaliere.

Armando Incarnato scaglia una frecciatina a Maria De Filippi: “Hai fatto un macello”

La puntata di oggi ci ha riservato anche un battibecco scherzoso tra Armando Incarnato e Davide Donadei, sorpresi dalla new entry, Miriana, scesa per conoscere entrambi. “Hai fatto un macello quest’anno Maria!”, queste le parole del cavaliere alla conduttrice, alludendo all’unione del trono classico con quello over.