X


Anticipazioni Uomini e Donne: una dama del Trono Over viene umiliata

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gianni e Tina

Uomini e Donne Over, anticipazioni 9 ottobre: Simone chiude con Daniela e la umilia

Un brutto colpo per una dama del Trono Over oggi a Uomini e Donne. La puntata del 9 ottobre del dating show di Canale5 riserverà una serie di colpi di scena al pubblico a casa. Sarà proprio il segmento senior della trasmissione a infuocare gli animi in studio. Oggi a Uomini e Donne alle 14.45 Maria De Filippi tornerà a parlare delle vicende sentimentali di dame e cavalieri e, al centro dello studio si siederà Simone con tre donne, tra cui Valentina e Daniela. Con quest’ultima in particolare la frequentazione sarebbe andata oltre. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Simone racconterà di aver partecipato al compleanno di Daniela e l’avrebbe baciata in pubblico. Qualcosa però nella frequentazione non sarebbe andato nel verso giusto. Dopo una notte di passione trascorsa con la dama, Simone deciderà di chiudere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti scioccato dalla confessione di Simone

Oggi a Uomini e Donne, Gianni Sperti avanzerà l’ipotesi che il motivo dell’addio di Simone a Daniela potrebbe essere dovuto proprio all’avvicinamento intimo tra i due. Il cavaliere sottolineerà che Daniela “gli sarebbe scesa”. In studio non mancheranno le critiche per la coppia ma, al centro della puntata del 9 ottobre di Uomini e Donne finiranno anche Carlotta e Roberta. Entrambe infatti avrebbero iniziato a sentire e frequentare Michele. Oggi a Uomini e Donne la Di Padua dovrà però mandare giù un boccone amaro.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 ottobre: Carlotta ruba un corteggiatore a Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi, Carlotta Savorelli racconterà di essere uscita con Michele e che tra loro sarebbe scattato il bacio. La coppia sarebbe stata insieme fino all’alba. La rivelazione non piacerà a Roberta Di Padua che sottolineerà di non essere stata messa al corrente dal cavaliere della frequentazione con Carlotta. La dama sarà visibilmente amareggiata e anche Carlotta sarà toccata dalla situazione. Intanto si continuerà a parlare anche di Armando, straziato ieri dal gesto di una dama, e di Lucrezia, con cui Gianluca ha chiuso.