X


Gilles Rocca ha ballato da solo, Lucrezia Lando intossicata: “Sto meglio”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Ballando con le stelle, Gilles Rocca si è esibito da solo: Lucrezia Lando malata

Alla fine ha ballato da solo Gilles Rocca nella settima puntata di Ballando con le stelle, vista l’assenza della sua maestra di ballo Lucrezia Lando, che nei giorni scorsi ha avuto un’intossicazione alimentare, proprio come Marco De Angelis, il partner di Vittoria Schisano. E l’esibizione di Gilles Rocca da solo a Ballando è stata particolarmente apprezzata dalla giuria, non a caso Selvaggia Lucarelli ha affermato addirittura che l’assenza della ballerina gli avrebbe giovato: “Quella di Lucrezia è una presenza ingombrante, in senso buono. Nelle scorse puntate a volte mi sono distratta e ho guardato più lei che te” ha infatti detto a Gilles.

Lucrezia Lando malata, collegamento con Gilles Rocca a Ballando con le stelle: “Sto meglio”

“Ora sto meglio […] il mio cuore è lì” ha asserito Lucrezia Lando in collegamento con Ballando nella puntata di stasera, sabato 31 ottobre 2020, ma anche nella clip di presentazione, durante la quale Gilles Rocca l’ha contattata tramite una videochiamata. E sia prima che dopo l’esibizione, Gilles Rocca a Ballando con le stelle non ha nascosto di sentire la mancanza di Lucrezia Lando, ringraziando poi Ornella Boccafoschi per averlo aiutato a preparare la coreografia. “Abbiamo provato solo un paio di giorni” ha rivelato a tal proposito. Al momento della votazione, comunque, le cose sono andate bene: tutti i giurati di Ballando a Gilles Rocca (che in una recente intervista ha svelato un retroscena su Lucrezia Lando e la sua fidanzata Miriam) hanno dato infatti 7, tranne Selvaggia (8) e Mariotto (6).

Ballando con le stelle Gilles Rocca, Milly Carlucci a Lucrezia Lando: “Sei un po’ sbattutella”

“Ti vedo un po’ sbattutella” ha detto Milly Carlucci a Lucrezia Lando durante il collegamento con Ballando con le stelle, subito dopo l’esibizione di Gilles Rocca che ha ballato da solo, come suddetto. “Ho cercato di truccarmi un po’…” le ha risposto sorridendo la ballerina.