X


Gilles Rocca pronto per la terza puntata di Ballando: “Sono carico”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 2 ottobre

Ballando con le stelle terza puntata, Gilles Rocca e Lucrezia Lando pronti: “Siamo carichi”

Mancano poco più di ventiquattro ore alla terza puntata di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda domani sera su Rai1 come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. E i concorrenti di Ballando, in vista dell’attesissima terza diretta della quindicesima edizione, proprio in queste ore sono impegnati con le prove generali in studio, come rivelato da Gilles Rocca in un video su instagram. Nel filmato in questione, caricato nelle sue storie, Gilles Rocca ha affermato:

Finalmente è venerdì. Oggi abbiamo la prova generale in studio e siamo tutti carichissimi.

Gilles Rocca, prove per la terza puntata di Ballando con le stelle: “Sono carico anche se non sembra”

“Anche se dalla mia faccia non sembra, siamo tutti carichissimi per domani sera” ha ironizzato subito dopo Gilles Rocca nel video su instagram, in vista della prossima puntata di Ballando con le stelle, dove lo ritroveremo in pista, ovviamente, con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando. Sempre nel video in questione Gilles Rocca (che in una recente intervista ha parlato della fidanzata, l’attrice Miriam Galanti) ha invitato i suoi fans a sostenerlo con il voto sui social.

Lucrezia Lando e Gilles Rocca: diretta su instagram aspettando la terza puntata di Ballando con le stelle

In un altro video, Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno dato invece appuntamento ai loro fans per una diretta su instagram che faranno oggi alle 18.30. Come se la caveranno domani sera nella terza puntata di Ballando con le stelle 15?