X


Gilles Rocca, spunta un video dietro le quinte di Ballando con le stelle

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 15 ottobre

Ballando con le stelle, Gilles Rocca mostra la sala prove in un video su instagram: “Eccoci”

Ennesima giornata di prove per la prossima puntata di Ballando quella di oggi, giovedì 15 ottobre, che vede Gilles Rocca in queste ore impegnato dietro le quinte dell’auditorium del Foro Italico di Roma con la sua maestra di ballo Lucrezia Lando. E proprio in un momento di pausa dalle prove per la puntata di Ballando con le stelle di sabato, Gilles Rocca ha registrato un video, caricato nelle sue storie di instagram, nel quale fa vedere dei grandi poster di tutti i concorrenti di Ballando che sono affissi alle pareti dietro le quinte.

Gilles Rocca a pranzo con gli altri concorrenti di Ballando: “Paolo Conticini sempre con le donne”

In un precedente video, pubblicato diverse ore fa, Gilles Rocca si mostra invece a pranzo con altri concorrenti di Ballando e maestri di ballo, sul balcone di un ristorante. Lui siede a tavola con Antonio Catalani, Raimondo Todaro e Daniele Scardina, mentre ad un tavolo in fondo si nota Paolo Conticini con alcune maestre di ballo, tra cui la sua insegnante Veera Kinnunen. Dunque, inquadrando il tavolo al quale siede Conticini, Gilles Rocca afferma scherzosamente: “Quel tavolo laggiù non mi piace. Paolo è sempre con le donne”.

Ballando con le stelle, quinta puntata: Gilles Rocca e Lucrezia Lando pronti a tornare in pista

Sarà la quinta puntata di Ballando con le stelle 2020 quella di dopodomani, che inizierà con lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca. Gilles Rocca e Lucrezia Lando, almeno nelle prime quattro puntate, sono stati tra le coppie più votate e sabato scorso hanno sorpreso tutti anche grazie al bellissimo feeling che si è creato tra loro. Come se la caveranno in pista il 17 ottobre?