X


Giovanna Mezzogiorno a Domenica In sulla sorella: “È stato difficile”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Domenica In
foto Giovanna Mezzogiorno domenica in confessione

Domenica In, Giovanna Mezzogiorno sulla sorellastra rivela: “È stato difficile”

Una bella chiacchierata quella che Giovanna Mezzogiorno a Domenica In ha fatto con Mara Venier. La grande attrice ha ricordato il padre Vittorio e l’amore per sua madre Cecilia. La conduttrice ha fatto una confessione a Giovanna Mezzogiorno: “Non ti posso neanche abbracciare, amore mio che bello, ritorno indietro da tanti anni”, svelando al pubblico di Domenica In di conoscerla da quando l’attrice era soltanto una bambina. La Mezzogiorno ha avuto una meravigliosa carriera, difficile anche per le sue scelte:

“Ho selezionato tantissimo quello che ho fatto, l’ho fatto dando tutta me stessa e non è stata facile”.

In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:

“È stato difficile per me ma adesso con lei ho un rapporto bellissimo”

Giovanna Mezzogiorno a Domenica In: “Lontana dalla scene per i miei figli”

Classe 1974, Giovanna Mezzogiorno a Domenica In ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?) ha confessato che negli ultimi anni ha ridotto il lavoro per dedicarsi ai suoi gemelli. Ha vissuto a Parigi e da qualche tempo si è trasferita a Torino. Per i suoi figli è rimasta ferma tre anni anche perchè l’organizzazione di tate e quant’altro “è una cosa super angosciante”. L’attrice Giovanna Mezzogiorno a Domenica In ha anche rivelato che i suoi figli sono nati settimini, erano piccoli, “avevano bisogno di essere seguiti in un certo modo”.

Domenica In, Giovanna Mezzogiorno presenta il film Lacci: “Faccio fatica a uscirne”

Il film Lacci al cinema copre un periodo di 40 anni e si inscrive in un contesto di tempi nuovi di liberazione dei costumi e rovesciamento dei valori della famiglia tradizionale. Mara Venier ha spiazzato Giovanna Mezzogiorno a Domenica In con una domanda: “Riesci a uscire dai tuoi lacci?” e l’attrice ha replicato: “Faccio fatica a uscirne dai miei lacci”. Lacci vengono intesi come legami che sono anche pesanti a volte.