X


Giovanni Terzi commosso con Simona Ventura: “Rimandiamo il matrimonio”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Gossip
foto simona ventura giovanni terzi 22 ottobre

Simona Ventura, Giovanni Terzi commosso ammette: “Rimandiamo il matrimonio”

I fotografi del settimanale Vero hanno immortalato Giovanni Terzi abbracciato a Simona Ventura per le strade di Milano (le foto sono disponibili sull’ultimo numero del magazine). L’uomo, in questa circostanza, è sembrato essere particolarmente emozionato. Per tale ragione la rivista ha contattato quest’ultimo per chiedergli il motivo di questa sua commozione. E il giornalista, con estrema schiettezza, ha risposto: “Quando la rivedo, anche solo dopo un giorno, io mi emoziono ancora…” Ma come staranno andando i preparativi per le nozze? Difatti in più occasioni Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno dichiarato di avere l’intenzione di convolare presto a nozze. Oggi però pare che questo evento sia più distante. Difatti Giovanni Terzi, a Vero, ha rivelato che il matrimonio è stato rimandato per via di questa brutta epidemia da coronavirus in Italia:

“Non ci fosse stato il Covid, saremmo già sposati…Ma noi vogliamo una festa vera, senza mascherine e preoccupazione…Rimandiamo il matrimonio…”

Giovanni Terzi sul matrimonio con Simona Ventura confessa: “Ci deve essere solo gioia”

Successivamente Giovanni Terzi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche rivelato che al loro matrimonio ci deve essere solo gioia e spensieratezza, e non certo preoccupazione per via del coronavirus:

“Alle nostre nozze ci deve essere solo gioia, la stessa che noi due viviamo ogni giorno che stiamo insieme…”

Insomma pare proprio che debba passare questo bruttissimo momento prima che Simona Ventura e Giovanni Terzi facciano questo importante passo nella loro vita.

Giovanni Terzi e Simona Ventura sempre più innamorati: la confessione intima di lui

Giovanni Terzi ha poi voluto rivelare cosa ha detto nell’orecchio a Simona Ventura, la quale ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, nel momento in cui i fotografi di Vero li hanno immortalati insieme:

“Mentre mi scattavate questa foto, le stavo dicendo: ‘Ti amo da morire’, come le dico sempre ogni volta che la vedo…”

Matrimonio o meno, una cosa è certa: è amore vero tra Simona Ventura e Giovanni Terzi.