X


Simona Ventura, matrimonio con Giovanni Terzi: “Ho scelto la data, ma…”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Interviste
Foto Simona Ventura Storie Italiane Rai2

Simona Ventura torna a parlare del matrimonio con Giovanni Terzi: “Ho scelto la data, ma non la rivelo”

Oggi Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato del suo rapporto con i social e dell’incontro televisivo con la popolare influencer Chiara Ferragni, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri complimenti. Ma non è finita qua perchè Simona Ventura è anche tornata a parlare del matrimonio con Giovanni Terzi. E in questa circostanza la conduttrice della Rai ha dato una succosa anticipazione ai tanti lettori del settimanale diretto da Roberto Alessi. Cosa ha detto? La donna ha rivelato in anteprima di aver finalmente scelto una data per celebrare il suo matrimonio con Giovanni Terzi, aggiungendo di sperare che gli invitati non debbano indossare la mascherina per via dell’epidemia da coronavirus in atto:

“Ho scelto la data, ma non la rivelo…Spero che gli invitati non debbano indossare la mascherina…”

Questa sua ultima affermazione ha fatto intuire alla giornalista che il giorno in cui verrà celebrato il matrimonio di Simona Ventura con Giovanni Terzi potrebbe non essere poi così lontano.

Simona Ventura e il suo rapporto con gli hater sui social: “Non ho tempo di leggere i commenti”

La giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi fatto presente a Simona Ventura che i social sono popolati da diversi hater, i quali riversano il loro odio sulla maggior parte dei vip: “Lei come si pone di fronte a questo problema?” E Simona Ventura, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato di non avere il tempo di leggere i commenti, e successivamente ha aggiunto di pensare che tutto questo odio non dipenda affatto dai social, anzi:

“I social sono solo lo specchio della società…Allo stesso tempo sono anche una grancassa di buoni sentimenti…”

La popolare conduttrice ha infatti rivelato che i social sono comunque popolati anche da tante persone perbene che non fanno rumore come gli odiatori di ‘professione’: “Gli hater fanno più rumore, ma in realtà sono una percentuale minima…”

Simona Ventura su Chiara Ferragni svela: “Apprezzo molto la sua forza”

Simona Ventura ha poi parlato di Chiara Ferragni, con la quale ha fatto una lunga chiacchierata su Rai 2 una decina di giorni fa. E sulla popolare influencer Simona Ventura, sempre molto attiva su instagram, ha rivelato a Novella 2000 di provare una profonda stima nei suoi confronti:

“Apprezzo molto la sua forza e la grande capacità con cui sceglie i suoi collaboratori…L’ho sempre seguita come icona della moda: ha rivoluzionato il modo di parlarne…”

Simona Ventura ha poi rivelato di credere che la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, rappresenti assolutamente un modello per i giovani.