X


Giulia De Lellis preoccupa i fan: “Ho deciso di chiudermi in una clinica”

Scritto da , il 7 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis acne problema

Giulia De Lellis si sfoga: “Mi chiudo in una clinica per fare dei controlli”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oramai nota influencer, si è lasciata andare ad uno sfogo nelle storie del suo profilo Instagram. La causa? La terribile acne di cui soffre da anni. Giulia De Lellis, infatti, è da parecchio che combatte contro questa condizione dermatologica che sembra non volerla lasciare in pace.
La giovane, che condivide parecchi aspetti della sua vita sui social, ha spesso postato delle immagini che la ritraggono con macchie sul viso e rossori. Anche questa volta ha voluto condividere con chi la segue la sua situazione, pubblicando delle storie che hanno allarmato subito i fan:

“Va tutto bene, ho solo deciso di chiudermi in una clinica e fare tutti i controlli generali possibili. Stasera torno a casa!”

Insomma, nessun miglioramento a quanto pare per la bella Giulia De Lellis, che si è mostrata comunque agitata.

Giulia De Lellis, le cure falliscono: “E’importante non trascurare nulla”

Nonostante le cure per Giulia De Lellis sembrano esserci alti e bassi. L’influecer, qualche tempo fa, aveva ammesso di avere difficoltà ad accettarsi e a guardarsi allo specchio nei giorni peggiori, visto che ogni cura sembrerebbe fallire. Stando a quanto dice Giulia De Lellis, dunque, è importante “non trascurare nulla soprattutto ciò che non possiamo visibilmente monitorare”
Anche durante la sua famosa partecipazione alla 77esima edizione del Festival di Venezia, Giulia si è fatta portatrice di messaggi di #skinpositivity, incoraggiando le persone ad accettarsi come sono, mostrando anche le proprie insicurezze.

Aurora Ramazzotti e l’appoggio di Giulia De Lellis: “Brava e complimenti”

Giulia De Lellis ha mostrato tutto il suo supporto per Aurora Ramazzotti, quando la ragazza aveva postato nel suo profilo uno foto senza filtri, mostrando le imperfezioni della pelle. L’infuencer si è complimentata con la giovane per aver affrontato in maniera seria l’argomento.