X


Giulia De Lellis ha un problema: “Ogni cura sembra fallire”. Lo sfogo

Scritto da , il 4 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis acne problema

Giulia De Lellis, problema con l’acne: “Ogni cura sembra fallire. Mi sento giù di morale”

La filosofia del body positive viene abbracciata in toto da diverse star e influncer: da Laura Cremaschi, che non ha avuto paura di mostrarsi con l’acne sul viso, ad Aurora Ramazzotti passando per Giulia De Lellis che ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con l’acne in volto. E proprio quest’ultimo ha ammesso di avere un problema serio sui social: “Ogni cura sembra fallire. Mi sento un po’ giù di morale”. Giulia De Lellis e il problema con l’acne sono diventati un binomio tristemente noto e oggi ha voluto condividere un momento di sconforto con tutti i suoi amati fan.

Giulia De Lellis si sfoga sui social: “Oggi faccio fatica a guardarmi allo specchio”

Il problema con l’acne Giulia De Lellis lo ha trasformato in un motivo per combattere e per dimostrare alle donne che la perfezione non esiste. Un po’ come ha fatto Vanessa Incontrada con quella sua bella copertina su Vanity Fair. Oggi, però, sui social ha condiviso un attimo di sconforto: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”. Putroppo ogni cura per l’acne per lei sembra non funzionare, ma sa che prima o poi “troverò la soluzione”. I suoi fan le sono stati vicino dicendole che è bellissima uguale.

Giulia De Lellis si fa coraggio: “Non mi trucco e non mi guardo. Valorizzerò altro”

Ma dopo lo sconforto Giulia De Lellis si è fatta coraggio, da donna ottimista qual è: “Allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”. Si ricorda che Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme e ora lei vive a Milano da sola.