X


Giulia Sol su Tale e Quale Show rivela: “È una bella responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
Foto Giulia Sol Tale e Quale Show dolore

Tale e Quale Show, Giulia Sol rivela: “È una bella responsabilità”

Giovanissima, piena di talento e con un lungo curriculum nonostante non abbia ancora 25 anni, Giulia Sol è una dei 10 concorrenti di Tale e Quale Show. Durante le prime quattro puntate della trasmissione condotta da Carlo Conti si è calata nei panni di grandissime artiste come Giorgia e addirittura Whitney Houston. Eppure la giovanissima cantante e attrice è alla sua prima esperienza televisiva e al settimanale Ora ha rivelato:

“L’impegno di Tale e Quale Show significa sostenere una diretta in prima serata su Rai Uno in un programma storico della Rai. Una bella responsabilità, non c’è che dire”

Giulia Sol inoltre ha confessato che durante la prima puntata era talmente emozionata da tremare e non sapere dove guardare

Giulia Sol a Tale e Quale Show, sulla sua vita privata ammette: “Sono single”

Giulia Sol, reduce da una confessione ha debuttato nel mondo del musical e sulla sua carriera è facile reperire notizie e curiosità, al contrario invece, sulla sua vita priva è molto riservata e schiva. Al settimanale su citato, però, ha ammesso di non essere fidanzata:

“Per il momento sono single e, ad essere sincera, in questo momento non avrei proprio tempo per dedicarmi ad una relazione sentimentale”.

Insomma Giulia Sol attualmente è concentrata sulla sua carriera e in particolare sulla sue partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Nella puntata di questa sera, inoltre, vestirà i panni di Alessandra Amoroso.

Tale e Quale Show, Giulia Sol: “Sono determinata e ipercritica”

Giulia Sol durante l’intervista ha anche spiegato qualcosa in più di se:

“Sono determinata, maniacale nel perfezionismo, sensibile e spesso ipercritica verso me stessa. Non sono mai completamente soddisfatta delle mie performance”.

La concorrente di Tale e Quale Show ha anche aggiunto di non amare rivedersi, di essere testarda e molto attaccata ai valori che la sua famiglia le ha trasmesso.