X


Gomorra 4 su Tv8, l’attore di Genny rivela: “Prenderà decisioni drastiche”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Gennaro Savastano

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, Salvatore Esposito su Gennaro: “Cambierà vita”

Questa sera, a partire dalle 21:35, andrà in onda la seconda puntata di Gomorra 4 su Tv8. Come parzialmente mostrato nel corso dei primi due episodi, la nuova stagione porterà in scena numerose novità per il personaggio interpretato da Salvatore Esposito. Dopo la morte di Ciro Di Marzio, infatti, Gennaro Savastano darà seguito ai suoi propositi e si traferirà, insieme ad Azzurra e Pietro, fuori Napoli. Più che mai deciso ad intraprendere una nuova vita, lontano dai loschi traffici di Secondigliano, il protagonista avvierà dunque un nuovo progetto con l’obiettivo esplicito di portarlo a termine senza infrangere la legge. Ecco come l’attore di Genny, intercettato da MoviePlayer, ha anticipato cosa accadrà:

La morte di Ciro porterà Genny a prendere delle decisioni drastiche: cambierà vita. Proverà ad entrare in un nuovo mondo, un nuovo business. Vedremo se riuscirà a portarlo a termine o se il suo lato oscuro riemergerà.

Gomorra 4 su Tv8, l’attore di Gennaro Savastano confessa: “E’ lui l’unico vero Immortale”

Continuando con le anticipazioni di Gomorra 4, Salvatore Esposito si è poi concentrato sui mille cambiamenti affrontati dal suo personaggio. Da semplice ed impacciato erede dell’impero Savastano, Gennaro è infatti riuscito a costruirsi una propria identità staccandosi dall’ingombrante figura del padre. Gli eventi più tragici della sua vita, in particolare, avrebbero portato Genny a maturare e a trasformare in positivo le molteplici sfide che è stato costretto ad affrontare. Questa, almeno, è l’analisi che il protagonista ha tracciato ai tempi della messa in onda su Sky Atlantic:

Gennaro assorbe tutto ciò che di negativo gli accade e lo trasforma in qualcosa che lo migliora. È assurdo, ma credo che sia anche il motivo per cui, ad oggi, è l’unico vero Immortale.

Salvatore Esposito fa una confessione su Marco D’Amore: “Abbiamo creato un bellissimo rapporto”

Infine, il protagonista di Gomorra 4 ha fatto una confessione sul rapporto che lo lega a Marco D’Amore. L’interprete di Ciro Di Marzio, che negli scorsi giorni ha definito “una follia” ciò che è successo dopo la morte del suo personaggio, ha infatti intrapreso una nuova avventura sul set in qualità di regista. Interrogato sulle sensazioni vissute durante le riprese, Salvatore Esposito ha così risposto:

Abbiamo creato un bellissimo rapporto, però sul set c’era una professionalità e un rispetto tale per il suo lavoro e per il mio che in quei minuti in cui giravamo eravamo serissimi.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’interprete di Gennaro Savastano. Nel frattempo vi ricordiamo che la seconda puntata di Gomorra 4 (QUI le anticipazioni sui nuovi episodi) andrà in onda su Tv8 questa sera a partire dalle 21:35.