X


Gossip Temptation Island, Nadia: “Nessuna complicità con Stefano”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Temptation Island
Foto Nadia Chahar Temptation Island

Nadia Chahar chiarisce il rapporto con Stefano dopo Temptation Island: “Nessuna complicità”

Finita l’esperienza rappresentata da Temptation Island per la coppia composta da Antonio e Nadia. I due sono usciti assieme abbracciati e ora hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine. Nadia Chahar dopo Temptation Island ha voluto chiarire il rapporto che si è instaurato tra lei e il tentatore Stefano:

“Nessuna complicità mentale. Il nostro rapporto era solo basato sul divertimento. Mi ha dato quella leggerezza di cui avevo bisogno, ecco perché ho scelto lui”.

Temptation Island, Nadia su Antonio Giungo: “Ero certa di voler uscire con lui”

Dopo una serie di video Antonio Giungo ha deciso di chiedere il falò di confronto con la fidanzata Nadia, che prima si è dimostrata titubante, per poi accettare di buon grado. Nonostante abbia parlato con il tentatore Stefano, “ero certa di voler uscire con Antonio. E’ stata un’emozione fortissima riabbracciarlo”. Anche Antonio ha detto la sua su quando ha rivisto Nadia Chahar al falò di Temptation Island: “Mi era mancata. Quando l’ho rivista ho provato un mix di amore e gioia”. Durante il falò non ci sono stati momenti di tensione, anzi, lei ha tentennato spiegando che per Stefano non ha mai provato nulla. Sa di aver sbagliato in certi atteggiamenti e adesso è pronta a viversi la sua storia d’amore con Antonio.

Antonio Temptation Island, le parole di Nadia: “Ho capito le mie colpe”

“Ho capito quali fossero le mie colpe e le mancanze all’interno della coppia” ha confessato Nadia Chahar dopo Temptation Island, “e abbiamo imparato a vedere tutto sotto un altro punto di vista diverso. Invece di scappare via c’è sempre una soluzione ai problemi”. Ora i due possono ricominciare con una consapevolezza più piena grazie all’esperienza formativa di Temptation Island.