X


Gossip Uomini e Donne, Jessica Antonini sul tronista Gianluca: “Lo ammiro”

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Uomini e Donne
Foto tronista Jessica Antonini Uomini e Donne

Jessica Antonini di Uomini e Donne sul tronista Gianluca confessa: “Lo ammiro”

Jessica Antonini è una delle due troniste donne di questa nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. La ragazza è già madre di un bambino di 5 anni, e grazie alla sua schiettezza è già riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni pare che Jessica Antonini abbia già scelto Davide Lorusso. Comunque sia oggi la giovane ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha colto l’occasione per farsi conoscere un po’ meglio dai lettori. E in questa circostanza il giornalista ha chiesto una sua opinione sul fatto che il suo collega tronista Gianluca De Matteis abbia deciso di eliminare la corteggiatrice Beatrice perchè già mamma, come lei. A quel punto Jessica Antonini tronista di Uomini e Donne ha rivelato di apprezzare molto gli uomini come lui:

“Uomini così hanno il coraggio di dire che non si sentono pronti a gestire un certo tipo di situazione…”

La ragazza ha poi dichiarato di pensare che sia peggio chi invece intreccia certi tipi di relazioni e solo dopo fa emergere i suoi pregiudizi.

Uomini e Donne, Jessica Antonini confessa: “Aspetterò prima di presentare un uomo a mio figlio”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha fatto presente a Jessica Antonini che ovviamente andando in Tv a cercare l’amore si è esposta. Per tale ragione ha colto la palla al balzo per domandare alla tronista di Maria De Filippi se abbia pensato a un modo per proteggere suo figlio di soli 5 anni. E Jessica Antonini di Uomini e Donne, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Gli ho fatto vedere la prima prima puntata e si è divertito molto…Per quanto riguarda il mio uomo, aspetterò un po’ di tempo prima di presentarglielo…”

Difatti la tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, sulla quale Davide ha espresso dei dubbi, ha poi voluto far sapere di essere una madre molto protettiva: “Ho anche un profondo rispetto per suo padre…”

Trono Classico Uomini e Donne: Jessica Antonini parla del suo rapporto con il padre di suo figlio

Sul finire di questa intervista, il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato alla tronista di Uomini e Donne in che rapporti è rimasta con il padre di suo figlio. E Jessica Antonini ha risposto immediatamente che i rapporti con quest’ultimo sono idilliaci, aggiungendo:

“Abbiamo messo rapidamente da parte i nostri rancori perchè non volevamo che i nostri problemi intaccassero la serenità di nostro figlio…”