X


Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta furioso: “Butto giù la porta rossa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

Andrea Zelletta del GF Vip sbotta contro Tommaso Zorzi: “Quella porta rossa la prendo e la butto giù”

Lo scherzo di Tommaso Zorzi non è piaciuto solo a Francesco Oppini, ma anche a Andrea Zelletta. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver assistito allo scontro tra quest’ultimo e l’influencer, si è sfogato con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. E in questa occasione il fidanzato di Natalia Paragoni ha colto l’occasione per attaccare duramente Zorzi, reo di aver esagerato per l’ennesima volta con i suoi scherzi: “Non faceva ridere quello che ha fatto…” Andrea non ha poi fatto mistero di essere davvero stanco e provato per via di questa faccenda che ha creato della tensione nella casa: “Non ce la faccio a vedere questa robe…Mi viene l’orticaria…” Per tale ragione non ha escluso che prima o poi possa perdere le staffe dovesse risuccedere una cosa del genere:

“Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù…”

Ovviamente Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi gli hanno espresso immediatamente solidarietà, dichiarando di essere altrettante stufe degli atteggiamenti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Andrea Zelletta: “Me ne torno a casa da mio figlio”

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’amaro sfogo di Andrea Zelletta, il quale si è sfogato dopo la puntata scorsa del GF Vip, ha dichiarato di credere che bisognerebbe spendere il tempo nella Casa facendo cose costruttive, e non certo simili scherzi inutili:

“Dovremmo fare delle cose carine, più costruttive e intelligenti. Non queste cavolate dalla mattina alla sera, altrimenti me ne torno a casa da mio figlio…”

Successivamente Elisabetta Gregoarci, la quale pare abbia tradito Flavio Briatore, ha anche dichiarato di essere davvero stanca nell’assistere a queste continue sceneggiate dalla mattina alla sera: “Basta assistere a queste scenate!” Insomma non c’è che dire, lo scherzo di Tommaso Zorzi ha ancora più acceso gli animi nella casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi del GF Vip a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Volevo portarli dalla mia parte”

Intanto Tommaso Zorzi nell’altra camera da letto ha raccontato di questo scherzo a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. E l’influencer del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver architettato questa burla perchè avrebbe voluto essere accolto dall’altro gruppo:

“Stasera me li porto tutti dalla mia parte…Faccio lo scherzone ad Oppini ed entro nel gruppo…Non mi vogliono mai più…”

E tutti e tre a ridere a crepapelle.