X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge concorrente? “Ho sempre pensato di no”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto soleil sorge polemiche

Soleil Sorge sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip ammette: “Ho sempre pensato di no”

Personaggio tutto pepe, senza peli sulla lingua, Soleil Sorge continua a far parlare di sé. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché influencer, dopo i recenti eventi mediatici, che l’hanno vista coinvolta, è tornata sotto i riflettori. Il motivo? Una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.
Alla domanda di un follower che chiedeva, appunto, se avrebbe mai partecipato al reality show, Soleil ha risposto:

“Ho sempre pensato di no perché ho bisogno dell’aria aperta… effettivamente credo però potrebbe essere molto divertente”

Sicuramente Soleil sarebbe una concorrente che potrebbe riservare non pochi colpi di scena, con la sua parlantina e il suo carattere decisamente forte. E a voi? Piacerebbe vederla al Grande Fratello Vip?

Luca Onestini nel mirino di Soleil Sorge: “Tornerei indietro per non uscirci”

Dopo il caso mediatico scoppiato nei salotti della d’Urso, Soleil Sorge non ha avuto soltanto da ridire su Iconize, ma anche sul suo ex Luca Onestini. L’influencer ha, infatti, dichiarato: “Al massimo tornerei indietro per non uscirci neanche la prima volta”, ammettendo, dunque, di aver fatto bene a lasciare il ragazzo.

Iconize, Soleil Sorge confessa: “Mi spiace moltissimo perché…”

Nuove dichiarazioni da parte dell’influencer Soleil Sorge nei confronti di Marco Ferrero, in arte Iconize. La ragazza si è detta molto rammaricata per i recenti eventi, che hanno portato il ragazzo, dopo uno duro sfogo, a chiudere il suo profilo Instagram: “Mi spiace moltissimo perché on lui ho condiviso e creduto molto in lui in passato”