X


Soleil Sorge su Iconize chiarisce: “Messa con le spalle al muro”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iconize Barbara d'Urso

Soleil Sorge fa chiarezza su Iconize: “Sono stata messa con le spalle al muro”

Dopo il caso mediatico scoppiato nei salotti di Barbara d’Urso, che ha visto come protagonisti Iconize (Marco Ferrero) e Soleil Sorge, ci sono stati degli sviluppi nella vicenda.
E’ proprio Soleil a fare chiarezza su quanto sarebbe accaduto. Con un lungo post pubblicato nelle sue storie Instagram, la ragazza si sfoga ammettendo che proteggere questo segreto la stava mangiando dentro.

“Quando Dayane ha reso la cosa pubblica sono stata messa con le spalle al muro. Mentire e sporcarmi della complicità per un “amico”, o raccontare la verità, ma come ho detto per me doveva farlo lui”

Soleil, dunque, ammette che in questi giorni è stata messa davanti ad una scelta, ovvero quella di raccontare quanto accaduto.

Iconize, parla Soleil Sorge: “Ho cercato in tutti i modi di convincerlo ad ammettere le sue colpe”

A distanza di poco tempo dalle dichiarazioni di Iconize, Soleil Sorge che ha sganciato questa bomba, suscitando anche l’ira di Barbara d’Urso, ha aggiunto ulteriori particolari. Stando a quanto riporta Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marco stesso, ovvero Iconize, le avrebbe chiesto di parlare per conto suo. La ragazza sostiene di aver “Cercato in tutti modi di convincere Marco ad ammettere le sue colpe ed uscirne per lo meno sincero. Sono stata l’unica a stargli vicino in questi giorni nonostante tutto” Aggiunge poi che avrebbe probabilmente preso questa decisione comunque, perché, a detta della Sorge, il pentimento è l’unica via per il perdono e la crescita personale.

Iconize, arriva il video delle scuse: “Mi vergogno totalmente”

Recentissimo è il video di Iconize, in cui il ragazzo ha fatto le sue scuse a tutti, a partire da Barbara d’Urso,per aver strumentalizzato il suo programma, agli amici e ai suoi followers. “Penso che tutti facciamo delle grandi ca**ate. Io mi vergogno totalmente di quello che ho fatto”. Ci saranno altri interventi? Cosa ne penserà la d’Urso?