X


Grande Fratello Vip, Stefania Orlando in lacrime: “Ho paura finisca male”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto stefania orlando gfvip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando scoppia a piangere per Tommaso: “Ho paura finisca male”

Nella casa più spiata d’Itali si sa, tra risate, lacrime e scontri, non mancano anche le vere amicizie, proprio come quella che sembra legare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. L’influencer, d’altra parte, si sta legando molto anche al figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, che si sta prodigando per far integrare al meglio Tommaso al resto del gruppo dei ragazzi. C’è però qualcuno molto preoccupato di questo avvicinamento all’interno del Grande Fratello Vip. Si tratta proprio di Stefania che, parlando con Maria Teresa Ruta, ha confessato in lacrime i suoi timori per la cotta di Zorzi:

“Ho solo il timore che poi non finisca bene per lui. Comunque non gli dirò nulla, è giusto che faccia le sue esperienze, tanto sono certa che ho comunque un posto nel suo cuore”

Insomma, da brava amica l’Orlando è preoccupata che Tommaso possa farsi del male, sentimentalmente parlando s’intende.

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando preoccupata rivela: “Mi sento abbandonata”

Se da una parte Stefania Orlando ha rivelato di essere felice comunque per l’integrazione dell’amico Tommaso Zorzi con gli altri ragazzi del Grande Fratello Vip, dall’altra ha manifestato le sue preoccupazioni per il rapporto di Zorzi con Francesco Oppini, che starebbe fingendo per strategia. La donna, ha poi ammesso che l’assenza di Zorzi la getterebbe nello sconforto: “Mi sento abbandonata”. Così avrebbe detto, sfogandosi con Maria Teresa Ruta, aggiungendo poi: “Sto così per Tommy. Secondo te devo parlarci? Sono contenta se lui è felice… non voglio limitarlo.”

Stefania Orlando, a Tommaso Zorzi confessa: “Devo dirti una cosa”

Sebbene restia all’inizio, Stefania Orlando pare ci abbia ripensato e abbia deciso di parlare con Tommaso Zorzi. Infatti, sembra che la donna gli abbia detto: “Tesoro io domani devo parlarti e dirti una cosa perché non ce la faccio più”, rinviando però la conversazione in seconda sede. Non ci resta che attendere il serale per saperne di più.