X


Grande Fratello Vip: televoto annullato. Denis Dosio squalificato

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Denis Dosio squalificato gf vip bestemmia

Denis Dosio ha bestemmiato al Grande Fratello Vip: televoto annullato e provvedimento in arrivo

Il Grande Fratello Vip ha annunciato un nuovo provvedimento disciplinare per un concorrente. Denis Dosio ha bestemmiato nella notte e, pertanto, sarà espulso dal reality show. Con comunicato sui social, la produzione ha fatto sapere che il televoto è stato annullato. A doversi sottoporre al giudizio del pubblico erano: Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello. Nella puntata di stasera di Grande Fratello Vip, venerdì 2 ottobre, Alfonso Signorini svelerà tutti i dettagli di questa decisione. Sicuramente il provvedimento riguarda Denis Dosio che sarà espulso. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati come già successo con l’espulsione di Fausto Leali per frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah.

Denis Dosio squalificato dal GF Vip dopo la bestemmia: Alfonso Signorini annuncia il provvedimento

Poco dopo l’una di notte Denis Dosio ha bestemmiato mentre si trovava in camera pronto a dormire insieme agli altri concorrenti. L’influencer si è lasciato sfuggire l’espressione che gli costerà la permanenza nella Casa. I compagni stessi si sono immediatamente resi conto di quanto accaduto, tanto da aver accolto le parole di Denis Dosio con un coro di “noooo”, per poi cambiare argomento e provare a tamponare l’inconveniente venutosi a creare. Il televoto è stato annullato al GF Vip e Alfonso Signorini annuncerà al pubblico le decisioni di questo provvedimento disciplinare nei confronti di Denis Dosio. Sono stati diversi i concorrenti del GF Vip che in passato sono stati espulsi dopo episodi simili, in genere affrontati in diretta durante l’appuntamento serale.

Denis Dosio squalificato per bestemmia al GF Vip. Interviene Alba Parietti

Sarà squalificato Denis Dosio dal GF Vip dopo la bestemmia pronunciata nella notte. Alba Parietti è intervenuta sui social in difesa dell’influencer:

“Povero, è piccolo. Troppo piccolo. Aiutatelo a capire senza fargli troppo male”.