X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Gianniotti su Meredith e DeLuca: “Non è finita”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Gianniotti su Meredith e DeLuca: “C’è ancora tanto da dire”

Questa sera, su La7, andrà in onda la quarta puntata di Grey’s Anatomy 16. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, gli episodi 8 e 9 che in America hanno rappresentato l’attesissimo finale invernale. In particolare, il nuovo appuntamento farà finalmente luce sul futuro lavorativo di Meredith Grey. La protagonista, dopo la frode assicurativa, affronterà infatti la commissione medica e scoprirà se potrà continuare ad esercitare la sua professione. La delicatissima situazione, come facilmente prevedibile, influirà negativamente sulla fresca relazione con Andrew DeLuca. Una serie di dichiarazioni di Meredith, infatti, porteranno lo specializzando a chiedere alla dottoressa Grey una pausa di riflessione. Nonostante ciò, Giacomo Gianniotti ha rassicurato i fan della coppia rivelando che il futuro sentimentale dei due medici è ancora tutto da definire:

C’è ancora tanto da dire su Meredith e DeLuca. Non è ancora finita, semplicemente la loro storia diventerà sempre più complicata.

Grey’s Anatomy 16, Giacomo Gianniotti rivela: “Meredith e DeLuca affronteranno il mondo reale”

La crisi sentimentale tra Meredith e DeLuca, come anticipato da Giacomo Gianniotti, non si esaurirà dunque nel giro di pochi episodi, bensì occuperà gran parte della trama di Grey’s Anatomy 16 (QUI le anticipazioni sugli episodi in onda questa sera su La7). Dopo la pausa di riflessione richiesta dallo specializzando la coppia dovrà, infatti, fare i conti con i problemi psichiatrici di Andrew e con l’arrivo del nuovo chirurgo pediatrico: Cormac Hayes. Una serie di sfide che porteranno i due dottori a riflettere a fondo sui reali sentimenti che li legano e che apriranno le porte a scenari del tutto inaspettati. In attesa di scoprire come si evolverà la relazione, Giacomo Gianniotti, intercettato da TvLine, ha fatto parzialmente luce sul futuro dei due medici:

Tra Meredith ed Andrew c’è stata molta passione, ma questo non poteva durare per sempre. Adesso sono costretti ad affrontare il mondo reale, ma non sappiamo se la loro relazione sarà così forte da sopravvivere.

Giacomo Gianniotti fa una confessione su Ellen Pompeo: “E’ una persona stupenda”

Se nelle scorse settimane è stato chiarito che i prossimi episodi porteranno in scena una storyline “spaventosa all’inverosimile”, Giacomo Gianniotti ha preferito non focalizzarsi ulteriormente sulla trama della prossime puntate di Grey’s Anatomy. In vena di confessioni l’attore italiano ha però reso omaggio alle straordinarie doti interpretative ed umane di Ellen Pompeo. Pare infatti che il tempo trascorso sul set abbia portato i due attori a diventare ottimi amici. Onorato della possibilità di lavorare accanto ad una donna di grande esperienza come la Pompeo, l’interprete di Andrew DeLuca ha quindi dichiarato quanto segue:

Ellen Pompeo è un modello per tutti. E’ molto raro riscontrare il coinvolgimento professionale ed emotivo che lei mette in ogni scena. Sto imparando moltissimo recitando accanto a lei perché è una persona stupenda.