X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama terza puntata: Owen infuriato con Amelia

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 su La7

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, terza puntata: Owen infuriato per la gravidanza di Amelia

Lunedì 19 ottobre andrà in onda la terza puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7. Come accaduto in occasione del secondo appuntamento, la rete manterrà fede ai suoi propositi di allungare la programmazione e proporrà solamente due episodi a fronte dei tre previsti inizialmente. In particolare, la prossima settimana andranno in onda la 16×06 e la 16×07 che si intitoleranno, rispettivamente, “Scherzare con il fuoco” e “Papà non farmi la predica”. La puntata, nello specifico, si concentrerà sui personaggi di Owen Hunt e Amelia Shepherd. Quando il neurochirurgo si recherà al Pac North per rivelare la sua gravidanza, la reazione del Maggiore Hunt sarà del tutto inaspettata. L’attuale compagno di Teddy Altman, infatti, si mostrerà profondamente adirato per la decisione della sua ex moglie di portare avanti la gravidanza. I due chirurghi si confronteranno animatamente ed Amelia spiegherà ad Owen le vere motivazioni che l’hanno indotta a cambiare idea sulla possibilità di diventare madre.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni nuovi episodi su La7: Maggie conosce la famiglia di Richard

Il personaggio interpretato da Caterina Scorsone, che nelle scorse ore ha svelato il futuro di Amelia e Link, tornerà dunque al centro della trama e avrà inoltre modo di conoscere i genitori del suo attuale compagno. Un incontro che si rivelerà decisamente diverso rispetto a quanto programmato inizialmente e che farà luce sull’infanzia del chirurgo ortopedico. In attesa di scoprire qualche particolare in più sul passato di Link, le anticipazioni relative alla terza puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7 si concentrano anche su Maggie Pierce. Il cardiochirurgo avrà infatti modo di conoscere lo zio e la cugina. Quest’ultima, a causa di un tumore particolarmente aggressivo, si recherà a Seattle per consultare Richard Webber. Un’occasione che farà luce sui rapporti che intercorrono tra l’ex capo del Grey Sloan Memorial e suo fratello e che introdurrà una dolorosissima trama per la dottoressa Pierce. Quest’ultima, dopo aver condotto l’intervento sulla cugina, finirà infatti per mettere in dubbio le sue innegabili conoscenze mediche.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, terza puntata su La7: Zola accusa la mancanza di Derek Shepherd

L’ultima storyline che verrà affrontata nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy su La7, si concentrerà invece sulla protagonista. Dopo aver ripetutamente ignorato le disposizioni della corte, Meredith Grey trascorrerà in prigione le ore di servizi socialmente utili che non ha svolto. Un ritardo nel rilascio dei documenti, costringerà dunque la donna a trascorrere la festività di Halloween lontano dai figli. In particolare, sarà Zola la più reticente ad accettare la vicinanza di Andrew DeLuca. La bambina, ancora provata dalla scomparsa del padre, si mostrerà infatti particolarmente restia nei confronti del nuovo compagno della madre.

Queste dunque le anticipazioni sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 16 in onda su La7 lunedì 19 ottobre. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore l’attore di Owen Hunt ha svelato se rimarrà nel cast del Medical Drama.