X


Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey confessa: “Quando sono andato via…”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Derek Shepherd

Grey’s Anatomy, l’attore di Derek Shepherd svela: “Quando sono andato via ho rubato”

E’ un Patrick Dempsey raggiante quello che si è raccontato a Jimmy Kimmel nell’omonimo show del mercoledì sera americano. L’attore, attualmente in onda sulla CW con Diavoli, ha offerto una panoramica sull’esperienza vissuta durante i lunghi mesi di lockdown. Come sempre impegnato nel sociale, l’interprete di Dominic Morgan ha più volte invitato i suoi numerosi follower ad attenersi alle disposizioni sanitarie per limitare i contagi. Stemperando la tensione, l’attore ha inoltre raccontato un aneddoto risalente all’ormai lontano 2015, quando l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato in scena la morte di Derek Shepherd. Ironizzando sugli ultimi giorni trascorsi sul set, Patrick Dempsey ha candidamente ammesso di aver “rubato” una consistente scorta di guanti e mascherine che sono tornati utili durante la pandemia. Ecco le sue dichiarazioni:

Quando sono andato via ho rubato mascherine e guanti così, quando è scoppiata l’epidemia, ci siamo trovati pronti. Devo dire che è stato un grosso vantaggio.

Patrick Dempsey (Derek Shepherd) ammette: “Grey’s Anatomy è ancora molto popolare”

Se negli scorsi giorni Patrick Dempsey ha dichiarato quando tornerà a Roma, nell’ultima intervista l’attore si è concentrato sull’esperienza vissuta in Italia durante le lunghe riprese di Diavoli. L’ex interprete di Derek Shepherd ha infatti confessato che l’affetto del pubblico, nonostante siano trascorsi sei anni dal doloroso abbandono a Grey’s Anatomy, non accenna a diminuire. Durante il suo soggiorno nella capitale, infatti, numerosi sono stati i fan che hanno chiesto un autografo e una foto. Estremamente riconoscente verso il telefilm che lo ha consacrato al grande pubblico, Patrick Dempsey ha quindi ironizzato su ciò che accadrà quando tornerà nel “Bel Paese”:

Sai, Grey’s Anatomy è ancora molto popolare in tutto il mondo e non puoi andare da nessuna parte. Indossare la mascherina sarà il modo migliore per evitare le persone.

Diavoli, Patrick Dempsey su Dominic Morgan: “E’ stato divertente perché è diverso da Derek Shepherd”

Archiviato il capitolo Grey’s Anatomy (QUI le ultime anticipazioni sulla diciassettesima stagione) Patrick Dempsey si è focalizzato sul personaggio che lo vede protagonista accanto ad Alessandro Borghi. In attesa della seconda stagione di Diavoli, in onda su Sky Atlantic in primavera, l’attore ha svelato perché ha scelto di calarsi nei panni dello spietato Dominic Morgan:

Questa storia mi è piaciuta molto. Ho pensato che fosse davvero buona. Si tratta di un personaggio molto diverso da McDreamy, quindi è stato divertente farlo.