X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama prima puntata: Meredith rischia la licenza

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, prima puntata: Meredith rischia di perdere la licenza medica

Lunedì 5 ottobre, a partire dalle 21:15, andrà in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7. In occasione del debutto, la rete trasmetterà i primi tre episodi della stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “Nient’altro a cui aggrapparsi”, “Di nuovo in sella” e “Riuniti”. Riprendendo la narrazione dal finale della quindicesima edizione, il Medical Drama porterà in scena le conseguenze della frode assicurativa messa in atto da Meredith Grey. La protagonista, dopo aver scagionato Andrew DeLuca, inizierà a scontare la sua pena dedicandosi a dei lavori socialmente utili. Lontana dalle corsie del Grey Sloan Memorial, la dottoressa Grey troverà il modo di esercitare la sua professione assistendo dei pazienti sprovvisti di assicurazione. Nonostante la delicata situazione, la donna non si perderà d’animo, ma l’ennesima brutta notizia non tarderà ad arrivare. Meredith scoprirà, infatti, che il board ha deciso di intraprendere un’azione legale nei suoi confronti con lo scopo di revocarle la licenza medica.

Grey’s Anatomy 16, anticipazioni nuova stagione su La7: Amelia Shepherd scopre di essere incinta

Le anticipazioni sulla prima puntata di Grey’s Anatomy su La7 si concentrano, inoltre, sulla coppia formata da Amelia e Link. I due chirurghi, come mostrato nell’ultimo episodio della quindicesima stagione, decideranno di conoscersi meglio. In particolare, sarà la dottoressa Shepherd a prendere in mano la situazione chiedendo al suo compagno di non affrettare troppo i tempi. Al termine del primo episodio, tuttavia, la donna farà una scioccante scoperta. Durante un incontro con Carina DeLuca, il neurochirurgo realizzerà infatti di essere in dolce attesa. Indecisa se portare avanti o meno la gravidanza, Amelia confesserà a Link la verità. Quest’ultimo, dopo un momento di sconforto, si mostrerà molto comprensivo e si dirà pronto ad accettare qualsiasi scelta della compagna.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, prima puntata: Jackson viene ritrovato in fondo a un dirupo

Infine, le anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy su La7 si concentrano sul personaggio di Jackson Avery. L’uomo, dopo esser scomparso nella nebbia, sarà ritrovato in fondo ad un dirupo. Le condizioni generali del chirurgo plastico, inaspettatamente, non desteranno alcuna preoccupazione. Nonostante ciò, gli spoiler confermano che nella prima puntata Jackson e Maggie prenderanno una decisione definitiva sul futuro della loro relazione.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla prima puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7. Nel frattempo, vi ricordiamo che il set della diciassettesima stagione ha già riaperto i battenti e che Krista Vernoff ha annunciato che i nuovi episodi seguiranno due linee temporali differenti.