X


Grey’s Anatomy 16 su La7, trama seconda puntata: Meredith viene arrestata

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy su La7

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16 su La7: Meredith non si presenta in tribunale e viene arrestata

Lunedì 12 ottobre, su La7, andrà in onda la seconda puntata di Grey’s Anatomy 16. La nuova stagione del Medical Drama, al suo primo passaggio sulle reti pubbliche, proporrà infatti tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Piovono Uomini”, “Respira Ancora” e “Scherzare con il fuoco”. La narrazione, nello specifico, riprenderà dagli eventi trasmessi nella prima puntata e seguirà le vicende di Meredith Grey alle prese con le conseguenze delle sue continue insubordinazioni. La situazione, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando un inaspettato malore di Zola costringerà la protagonista a non presentarsi in tribunale. Le conseguenze di tale gesto, seppur giustificate, porteranno la corte a prendere una decisione insindacabile. La dottoressa Grey dovrà trascorrere in carcere le ore di servizi socialmente utili che non ha portato a termine. L’arresto di Meredith e le inevitabili conseguenze sulla sua carriera daranno dunque vita alla prima lite con Andrew DeLuca.

Grey’s Anatomy 16 su La7, anticipazioni seconda puntata: la Bailey si sottopone ad alcuni accertamenti

Come dichiarato da Krista Vernoff, Meredith e DeLuca entreranno in crisi e le conseguenze delle vicende giudiziarie porteranno la protagonista a mettere seriamente in dubbio i sentimenti per il suo compagno. Le continue insubordinazioni influiranno, inoltre, sul già compromesso rapporto con Miranda Bailey. Nella seconda puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7, un giornale deciderà infatti di pubblicare un articolo di denuncia contro il sistema sanitario nazionale. Una situazione che costringerà il capo del Grey Sloan Memorial a fare i conti con l’orda mediatica che colpirà il suo ospedale. Sebbene riportate in modo del tutto arbitrario e polemico, le dichiarazioni di Meredith colpiranno profondamente la dottoressa Bailey. Quest’ultima, pervasa dalla preoccupazione, deciderà dunque di sottoporsi ad una serie di esami clinici. Il malore accusato da Miranda, tuttavia, non rivelerà problemi fisici, bensì darà il via ad una dolce trama che coinvolgerà anche Ben Warren.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, nuova stagione su La7: Jo cadrà nuovamente in depressione?

Infine le anticipazioni si concentrano sulla prossima storyline che riguarderà la dottoressa Wilson. Se negli scorsi giorni la produttrice ha rivelato che il percorso di Alex e Jo sarà spaventoso, gli spoiler relativi alla seconda puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7 rivelano che la borsista affronterà un momento particolarmente difficile quando la sua terapista giungerà al Grey Sloan Memorial. L’intossicazione da monossido di carbonio, porterà infatti Jo a sospettare che la sua psicologa abbia tentato il suicidio. Una situazione che la destabilizzerà parecchio e che rischierà di compromettere il lungo percorso di psicoterapia affrontato per uscire dal tunnel della depressione.