X


Grey’s Anatomy 16 su La7, Krista Vernoff su Alex e Jo: “Sarà spaventoso”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - Alex e Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7, la produttrice su Alex Karev: “Sarà molto scosso”

A poche ore dal debutto di Grey’s Anatomy 16, in onda a partire da questa sera su La7, la showrunner della serie ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni sul destino delle coppie più amate del Medical Drama. In particolare, l’attenzione di Krista Vernoff si è focalizzata sul futuro di Alex e Jo. Come mostrato nell’ultimo episodio della quindicesima stagione, la borsista ha volontariamente deciso di ricoverarsi in psichiatria per curare il grave stato depressivo che l’ha colpita dopo aver scoperto la verità sul suo concepimento. Il difficile percorso che dovrà affrontare la dottoressa Wilson, come facilmente prevedibile, metterà a dura prova la relazione con il suo compagno. Come rivelato dalla showrunner, infatti, Alex Karev, dovrà fare i conti con i fantasmi del passato:

Sarà spaventoso perché in passato Alex ha avuto a che fare con donne affette da disturbi mentali. E’ per questo che quando inizierà la stagione, Karev sarà molto scosso.

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff su Alex e Jo: “Ciò che è successo li cambierà profondamente”

Dopo aver chiarito che Meredith e DeLuca entreranno in crisi, Krista Vernoff ha dunque anticipato che nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy su La7 anche Alex e Jo affronteranno un periodo particolarmente complesso. Come accaduto nel finale della quindicesima stagione, la dottoressa Wilson continuerà infatti a respingere il marito. Estremamente preoccupata dalla possibilità di rappresentare solo un ostacolo, Jo lascerà Alex libero di porre fine alla relazione. Solo al termine della prima puntata, il chirurgo pediatrico deciderà dunque se continuare a stare accanto alla sua compagna o meno. In attesa di quel momento, Krista Vernoff ha però lasciato le porte aperte a quanti più scenari possibili. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato ai microfoni di TvLine:

Ciò che è successo li cambierà profondamente, quindi è difficile sapere esattamente come si evolverà la loro relazione.

Grey’s Anatomy 16, nuova stagione su La7: Krista Vernoff fa una confessione su Amelia e Link

Infine l’attenzione di Krista Vernoff, che nelle scorse ore ha svelato il futuro di Jackson e Maggie, si è focalizzata su un’altra amatissima coppia del Medical Drama: quella formata da Amelia e Link. Interrogata sui prossimi avvenimenti che coinvolgeranno i due chirurghi, la sceneggiatrice ha dunque dichiarato quanto segue:

Inizialmente Amelia ha usato Link per fuggire dal dolore e per stare alla larga dai sentimenti. Adesso, invece, la situazione è del tutto diversa.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy in partenza questa sera su La7 alle 21:15.