X


Grey’s Anatomy 16, La7: Krista Vernoff svela il futuro di Jackson e Maggie

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 16 - Jackson e Maggie

Spoiler Grey’s Anatomy 16, Vernoff su Jackson e Maggie: “Potrebbero non sopravvivere”

Assente dai palinsesti di La7 dallo scorso 23 dicembre, Grey’s Anatomy tornerà ad allietare il numeroso pubblico italiano a partire da lunedì 5 ottobre. Per questa data, la rete trasmetterà infatti i primi tre episodi della sedicesima stagione. La narrazione, in particolare, non sarà oggetto di salti temporali e riprenderà dagli eventi mostrati nel finale della scorsa edizione. A svelare cosa accadrà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 16 su La7 sono le numerose interviste che Krista Vernoff ha rilasciato ai tempi della messa in onda americana. Nello specifico la showrunner, intercettata dai microfoni di TvLine, si è focalizzata sul futuro di una delle coppie più discusse del Medical Drama: quella formata da Jackson e Maggie. Interrogata sul destino sentimentale dei due medici, la sceneggiatrice ha così risposto:

La loro storia d’amore è sempre stata molto fragile, ma quanto detto durante la lite in campeggio è davvero forte. La loro relazione potrebbe non sopravvivere.

Grey’s Anatomy 16 su La7, Krista Vernoff anticipa: “Sveleremo subito cosa è successo a Jackson”

Se Krista Vernoff ha dunque chiarito che la relazione tra Jackson e Maggie potrebbe non sopravvivere, le anticipazioni relative alla prima puntata di Grey’s Anatomy 16 su La7 (QUI la trama completa dei nuovi episodi) si focalizzano anche sul destino del bel chirurgo plastico. Come mostrato nel finale della quindicesima stagione, l’erede dell’impero Avery è scomparso nella nebbia dopo un’accesa discussione con la sua compagna. Intercettata da The Hollywood Reporter, la showrunner ha chiarito che i telespettatori conosceranno il destino del loro beniamino proprio durante la season premiere. Ecco le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Sveleremo cosa è successo a Jackson, dopo esser scomparso nella nebbia, quasi immediatamente. Nel corso del primo episodio assisteremo, infatti, alle conseguenze di quanto avvenuto nel finale.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, la produttrice svela il tema della stagione: “La famiglia”

In attesa di scoprire quale sarà il destino di Jackson Avery, la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy ha svelato che il filo conduttore della sedicesima stagione sarà la famiglia. Pur non seguendo uno schema fisso, come avvenuto nel corso della precedente edizione, Krista Vernoff ha infatti chiarito che i legami familiari saranno al centro delle prossime storyline:

Non ho un’etichetta quest’anno, la stagione dell’amore è stata un colpo di fortuna. Attualmente, invece, ho come l’impressione che la prossima sarà la stagione della famiglia.

Grey’s Anatomy 16 debutterà su La7 lunedì 5 novembre alle 21:15. Nel frattempo vi ricordiamo che che le riprese della diciassettesima edizione sono già iniziate e che Krista Vernoff ha già svelato le prime anticipazioni sulla nuova stagione.