X


Guenda Goria fa una rivelazione sulla moglie di Telemaco: “Lo ricattava”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

Guenda Goria, confessione al GF Vip sulla moglie di Telemaco: “Mi vergogno per loro”

Nelle ultime ore Guenda Goria ha fatto importanti rivelazioni sulla questione di Telemaco e della moglie. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Guenda ha sofferto molto per aver letto che la moglie di Telemaco l’accusa di aver rovinato la sua famiglia. La ragazza non ci sta e, mentre si confidava con Stefania Orlando, ha detto:

“Sono stata sola in un paese straniero. Con una donna che ricattava un uomo. Pretendeva che lui vivesse da solo, usando l’arma di un figlio. Sono cose che mi vergogno a raccontare per loro”.

Grande Fratello Vip, Guenda Goria contro la madre Maria Teresa Ruta: “Fa orecchie da mercante”

I gossip che sono usciti fuori su Guenda Goria sono piuttosto forti. Tanto che Alfonso Signorini ha ritenuto necessario mettere al corrente la ragazza di quanto stesse accadendo fuori. Ma Guenda non si aspettava nulla di ciò e, soprattutto, non si aspettava il comportamento di sua madre. Infatti Maria Teresa Ruta, nell’ultima puntata del GF Vip, ha detto in diretta di essere contraria alla storia di Guenda e Telemaco. La ragazza c’è rimasta molto male e a Stefania Orlando ha detto:

“Lei quando non vuole ascoltare fa orecchie da mercante. Da una parte le entra e dall’altra le esce. Però poi in puntata ha grande disinvoltura nel dire la sua opinione”.

Guenda Goria e Telemaco, lei al GF Vip ammette: “Ne ho subite di tutti i colori”

Come un fiume in piena Guenda Goria ha avuto un lungo sfogo sulla storia di Telemaco, che ha parlato di caduta di stile. Guenda ha ribadito come lei non sia affatto una rovina famiglie, come la moglie di Telemaco l’ha fatta passare. Guenda ha inoltre continuato a ripetere al Grande Fratello Vip che Telemaco e la moglie non stanno più insieme da tempo, versione confermata anche da Eva Henger. Non si sa ancora cosa succederà tra Guenda Goria e Telemaco ma, intanto, la ragazza si è sfogata:

“Io ne ho subite di tutti i colori da questa situazione. Ma sempre porgendo l’altra guancia”.