X


Guillermo Mariotto, annuncio importante a Storie Italiane: “È una vittoria”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Guillermo Mariotto a Storie Italiane

Storie Italiane, Guillermo Mariotto fa un annuncio importante: “E’ una vittoria”

Nei minuti finali della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato in onda un montaggio su Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, nel quale veniva riassunto l’impegno di quest’ultimo con la ONLUS Casa Africa, che durante il lockdown ha raddoppiato il proprio sforzo nei confronti degli immigrati che si sono trovati senza cibo, senza tetto e con neanche la possibilità di chiedere l’elemosina a una popolazione che, per forza di cose, era confinata in casa. Guillermo Mariotto, allora, dopo aver molto apprezzato il filmato, ha voluto fare un annuncio importante, indirizzato anche alla conduttrice:

Quello che hai fatto te insieme a noi, insieme a Casa Africa, è stata una vittoria. Ci siamo dati da fare, abbiamo procurato da mangiare ai senza tetto che non avevano niente.

Un grande applauso, dunque, va anche ad Eleonora Daniele.

Guillermo Mariotto ringrazia Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Tu ci hai aiutato”

Gli ultimi minuti della puntata di oggi di Storie Italiane ci hanno regalato davvero dei bei messaggio. Eleonora Daniele ha voluto sottolineare l’impegno che il giudice di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto ha profuso durante il lockdown in aiuto dei più deboli con la ONLUS Casa Africa, a dimostrazione che il mondo dello spettacolo non può e non deve restare indifferenza, e lui, in risposta, ha ricordato la grande mano ricevuta dalla conduttrice:

Tu ci hai aiutato. Casa Africa va avanti con la formazione. Quella gente va raddrizzata, gli va data una dignità.

Storie Italiane, Guillermo Mariotto: “Questo servizio pubblico è un vanto per la nazione”

Di recente, Guillermo Mariotto aveva fatto un appello drammatico. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, invece, il giudice di Ballando con le stelle ha ringraziato Eleonora Daniele per il suo impegno con Casa Africa e ha poi aggiunto:

Quando il servizio pubblico ci mette il cuore diventa un vanto per la nazione.