X


Mariotto, appello drammatico a La vita in diretta: “Dio ce l’ha mandato”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto vid 12 ottobre

La vita in diretta, Guillermo Mariotto: “Se tornerà il lockdown, Dio ce lo avrà mandato”

Siamo abituati a vederlo scherzare ma nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, Guillermo Mariotto, prima di parlare di Ballando con le stelle, ha commentato quanto sta accadendo in Italia e nel resto del mondo, ossia la rapida risalita dei contagi, facendo un appello piuttosto serio a tutti affinché vengano indossate sempre le mascherine e si seguano le regole per evitare il dilagare dell’epidemia.

Se rientreremo nel baratro del lockdown e l’economia si bloccherà, vorrà dire che Dio ce lo avrà mandato e ci toccherà

ha dichiarato, sottolineando: “Dobbiamo cercare di evitarlo. Tutto dipende da come si seguono le norme anticontagio”.

Guillermo Mariotto fa un appello a tutte le mamme a La vita in diretta: “Controllate i vostri figli!”

Sempre nell’intervento in questione, Mariotto a La vita in diretta ha precisato di volersi rivolgere all’Italia intelligente e collaborativa. “Questo Paese non è fatto di donne e di uomini, ma di figli e di madri” ha dichiarato, aggiungendo poi:

Invito tutte le mamme a tenere sotto tiro i figli. Controllate i vostri figli! La situazione è seria, bisogna indossare le mascherine e lavarsi spesso le mani.

“Ora bisogna farlo ancora meglio di tutte le altre volte” ha aggiunto subito dopo.

Alberto Matano risponde a Mariotto a La vita in diretta: “Ecco cos’è successo nel fine settimana”

Rispondendo all’appello di Guillermo Mariotto a La vita in diretta, Alberto Matano ha quindi premesso che subito dopo sarebbe andato in onda un servizio dedicato a quanto è accaduto in alcune parti d’Italia nel fine settimana, dove i negazionisti hanno manifestato contro l’uso delle mascherine. Subito dopo la pagina dedicata alla pandemia, come accennato nel primo paragrafo a La vita in diretta con Mariotto e altri ospiti Alberto Matano ha parlato di Ballando con le stelle, con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman intervenute in collegamento.