X


La vita in diretta, Rosalinda Celentano: “Non ho dormito per tre giorni”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Celentano a La vita in diretta

La vita in diretta, Rosalinda Celentano confessa: “Non ho dormito per tre giorni”

I concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle molto spesso sono ospiti a La vita in diretta di Alberto Matano e nella puntata di oggi 12 ottobre, sono intervenute in collegamento Rosalinda Celentano e la sua maestra Tinna Hoffmann, che sabato scorso hanno convinto la giuria della trasmissione di Milly Carlucci esibendosi in un sensuale tango. L’attrice, però, per esibirsi ha dovuto indossare i tacchi, che non è solita portare, e su tale sacrificio ad Alberto Matano ha confessato:

“Non ho dormito per tre notti, mi sono un attimo violentata per questa cosa. L’ho fatto con amore per Milly Carlucci e per il programma e perché se dici una cosa poi la fai”

Ballando, Rosalinda Celentano ammette ad Alberto Matano: “Non sono competitiva”

A La vita in diretta oltre a Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann sono intervenuti anche Guillermo Mariotto e Paolo Fox. E proprio l’astrologo nel predire i segni delle due concorrenti di Ballando con le stelle ha rivelato che una delle loro caratteristiche era la competitività. In realtà, però, Rosalinda Celentano di tutt’altro avviso ha ammesso:

“Io non sono competitiva, lo sono con me stessa perché mi piace fare le cose bene, ma non con gli altri”.

Rosalinda Celentano, che sabato scorso ha raccontato un aneddoto su Carolyn Smith, ad Alberto Matano non ha spiegato che tipo di esibizione faranno sabato prossimo a Ballando con le stelle.

La vita in diretta, battuta di Mariotto a Tinna Hoffmann: “Non truccarti come la Bruzzone”

Durante il collegamento con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann da Alberto Matano è intervenuto anche Guillermo Mariotto che ha fatto una singolare richiesta a Tinna Hoffmann:

“Per favore non ti truccare come la Bruzzone, basta già lei. Te l’ho detto in 20 modi fai paura”