X


Guillermo Mariotto, battuta choc su Carolyn Smith: “Vestita da Covid”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Carolyn Smith a Ballando 2020

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto fa una battuta scioccante su Carolyn Smith: “Sei vestita da Covid”

La puntata di Ballando con le stelle di oggi, sabato 24 ottobre, è iniziata all’insegna dell’allegria e degli scherzi tra i giudici, forse anche per stemperare il clima non di certo sereno nel nostro Paese dato l’altissimo numero di contagi registrato anche oggi. Proprio il Covid-19, anzi, è stato chiamato in causa da Guillermo Mariotto per descrivere l’abbigliamento del presidente di giuria Carolyn Smith, lasciandosi andare a una battuta choc. Lo stilista di origine venezuelana, in precedenza punzecchiato da Milly Carlucci per i suoi occhiali da sole, a un certo punto ha chiesto la parola:

Scusa Milly: non capisco l’appunto sul mio look, se abbiamo la presidente della giuria vestita di Covid.

Carolyn Smith replica alla battuta choc di Guillermo Mariotto: “Verde speranza, tesoro”

Carolyn Smith, però, dopo la battuta choc di Guillermo Mariotto, nella puntata di Ballando con le stelle di questa sera ha saputo mantenere le propria consueta eleganza. Il presidente di giuria del talent di Milly Carlucci ha replicato:

Verde speranza, tesoro.

Ballando 2020, Guillermo Mariotto a Milly Carlucci: “Sei vestita da gatta fetish”

Di recente, Guillermo Mariotto aveva fatto un annuncio importante. Nella puntata di Ballando 2020 di questa sera, invece, lo stilista non ha risparmiato l’abbigliamento di nessuno. Prima della battuta choc su Carolyn Smith, infatti, aveva preso di mira anche Milly Carlucci, dicendole:

Sei vestita da gatta fetish.