X


Guillermo Mariotto choc sul Covid: “Non mi prende perché prego”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Guillermo Mariotto a La vita in diretta

La vita in diretta, Guillermo Mariotto choc sul Covid-19: “Non mi prende perché prego”

Non ne fa di certo un mistero: la grandissima fede di Guillermo Mariotto è sotto gli occhi di tutti. Anche nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, il giudice aveva confessato di sentirsi più sicuro, all’interno del programma, da quando c’è con lui un altro protagonista che promuove la parola del Signore: Daniele Scardina. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, l’eccentrico stilista si è lasciato andare ad una considerazione choc sul Covid-19. Ad Alberto Matano ha confessato:

Il Covid non mi prende perché io pergo: preghiamo, perché il Signore ci assiste.

Nei momenti di difficoltà è giusto che ognuno si appelli alle proprie convinzioni più profonde, ma, nonostante l’aiuto che può venirci dall’alto, è fondamentale osservare tutte le norme di sicurezza, cosa che peraltro Guillermo Mariotto non manca mai di fare.

Alberto Matano su Guillermo Mariotto: “Hai un modo artistico di interpretare la protezione da Covid”

Nonostante la sua considerazione choc sul Covid, Guillermo Mariotto, ne abbiamo già parlato, è molto attento a rispettare tutte le norme di prevenzione: siamo abituati, infatti, soprattutto a Ballando con le stelle, a vederlo bardato dietro la sua visiera di plastica sotto la quale indossa, oltre agli occhiali da sole, anche la mascherina. Alberto Matano, nel segmento ‘pop’ de La vita in diretta, riferendosi al suo abbigliamento, ha fatto un complimento particolare allo stilista giudice di Milly Carlucci:

Hai un modo artistico di interpretare la protezione da Covid.

La vita in diretta, Guillermo Mariotto: “C’è un problema di collegamento”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, c’erano stati momenti di tensione tra Gilles Rocca e Guillermo Mariotto. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, prima di esprimere la propria idea religiosa, lo stilista era incappato in un problema tecnico:

Qui c’è un problema di collegamento, io vi vedo a tratti e voi non mi vedete proprio.