X


Ida Platano rompe il silenzio su Riccardo: “Ho toccato il fondo”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano quarantena lacrime

Ida Platano: “Ho toccato il fondo”. Come sono ora i rapporti con Riccardo Guarnieri

Molti si chiedono che fine abbia fatto Ida Platano, e perché sia finita con Riccardo Guarnieri. Finalmente ci ha pensato lei a rompere il silenzio su Uomini e Donne Magazine raccontando del duro periodo che ha dovuto affrontare nella sua vita: “Ho toccato il fondo e ho deciso di farmi seguire da una psicologa”. E su Riccardo Guarnieri ha dichiarato quanto segue:

“Non c’è più alcun tipo di rapporto. Il nostro ultimo scambio di messaggi risale a giugno. Mi aspettavo una maggior cura nei confronti della nostra storia”.

Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Ritorare in studio? Non ora”

Rivedere Ida Platano nello studio di Uomini e Donne sarebbe una vera gioia per i telespettatori amanti del programma di Maria De Filippi. Ma è lei a parlarne al magazine ufficiale: “Non ora, ma mai dire mai. Lo seguo perché nel parterre c’è la mia amica Gemma Galgani” (che non lascia Uomini e Donne, come ha confermato lo staff). E continua dicendo: “A parte la storia di Jessica e Davide le altre non mi hanno colpito”. Escluso un ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, per ora, ma qualora volesse tornare le porte sarebbe spalancate.

Ida Platano smentisce il flirt con un uomo misterioso: “Non c’è nessuno nella mia vita”

“Non c’è nessuno nella mia vita” ci ha tenuto a chiarire Ida Platano, dama di Uomini e Donne, “e mi sono fatta una risata leggendo la notizia. Non c’è nessuno tranne mio figlio. Sono stata avvistata in compagnia di un amico, d’altronde ho tanti amici uomini”.