X


Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne: arriva la conferma

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani non lascia Uomini e Donne

Gemma Galgani NON lascia Uomini e Donne: arriva la conferma dello staff

Cosa sarebbe Uomini e Donne (soprattutto la sezione Over) senza la dama Gemma Galgani? La notizia che ha sconvolto tutti i fan del programma da venerdì a questa parte, una volta uscite le anticipazioni stando alle registrazioni, è l’addio di Gemma Galgani. Tina Cipollari l’avrebbe così tanto criticata che alla fine la dama sarebbe uscita dallo studio in lacrime senza più far ritorno. Blogo ha contattato lo staff di Uomini e Donne che ha smentito categoricamente la notizia. Dunque Gemma resterà a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora alla ricerca del grande amore

E’ ufficiale: Gemma Galgani resta a Uomini e Donne e non ha alcuna intenzione di lasciare lo show che le ha dato tanta popolarità. Blogo ha chiesto delucidazioni allo staff del programma che ha smentito la news circolata in questi giorni a proposito dell’addio di Gemma. Uomini e Donne non vuole rinunciare a un personaggio così forte nonostante molti telespettatori chiedano a gran voce di concentrarsi maggiormente su altri e sulla ricerca di nuovi volti. Certo, Gemma Galgani, amareggiata per Biagio nella puntata di oggi, è ancora alla ricerca dell’amore e quasi sicuramente questa durerà ancora un bel po’ di stagioni.

Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne la verace opinionista Tina Cipollari ha colto l’occasione per prendere nuovamente in giro Gemma Galgani: l’ha chiamata “plastic Gemma”, le ha detto che ha bisogno non solo di potassio, ma di qualcosa che fa rima con ‘assio’, e le ha anche chiesto se con il nuovo cavaliere sceso apposta per lei è scattato qualcosa vista la somiglianza con l’ex storico Ennio.