X


Il filo rosso, nuovo programma Paola Perego: “Un nipote chiederà aiuto…”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego

Paola Perego sul suo nuovo programma Il filo rosso, Rai2: “Un nipote chiederà aiuto al nonno”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi Paola Perego, a pochi giorni dal suo ritorno in tv con il nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2, il cui inizio è previsto per il 7 novembre, salvo slittamenti (Paola ha scoperto da pochi giorni di essere positiva al covid). Nell’intervista in questione Paola Perego su Il filo rosso ha anticipato:

Avremo il caso di un nipote che chiederà aiuto al nonno perchè non vuole vivere con il nuovo compagno della mamma: questo è uno spaccato sulle famiglie allargate.

Paola Perego pronta per la conduzione de Il filo rosso: “Un nonno ha scoperto di…”

Sempre parlando della nuova trasmissione Il filo rosso, in onda ogni sabato alle 14.00 su Rai2, Paola Perego nell’intervista ha anticipato anche:

Racconteremo inoltre la storia di un nonno che si è sposato, ha avuto dei figli, ma poi si è reso conto di essere omosessuale, ora ha un compagno ma non può più vedere i nipoti.

“Tante storie strapperanno invece un sorriso, voglio regalare ai telespettatori di Rai2 momenti di leggerezza” ha poi sottolineato Paola Perego che, lo ricordiamo, pur essendo positiva al coronavirus, è fortunatamente asintomatica.

Il filo rosso, nuovo programma su nonni e nipoti. Paola Perego: “Da quando sono nonna…”

Infine, tra una domanda e l’altra, nella lunga intervista pubblicata nei giorni scorsi sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo Paola Perego, reduce da un’ospitata a Forum, ha parlato anche del nipotino Pietro, figlio della sua primogenita Giulia. “Essendo il bambino della mia figlia femmina, lo sento anche mio. Ho assistito al parto. Da mamma sono sempre stata in prima linea. Da nonna, invece, mi godo la bellezza di una vita che cresce” ha dichiarato a tal proposito.