X


Il paradiso delle signore, Agnese: “Con Armando c’è un impedimento”

Scritto da , il 7 Ottobre, 2020 , in Soap
foto Antonella Attili a Oggi è un altro giorno

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Antonella Attili: “Tra Agnese e Armando c’è un impedimento”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà tra Agnese Amato e Armando Ferraris? La loro solida amicizia si trasformerà in amore? A rispondere a questa domanda è intervenuta l’attrice che impersona la capo famiglia degli Amato, Antonella Attili, nella puntata di oggi 7 ottobre di Oggi è un altro giorno. L’attrice, innanzitutto ha anticipato a Serena Bortone che Agnese è affascinata da Armando:

“Il cuore di Agnese è conquistato dall’intelligenza, dalla libertà e dall’anticonformismo di Armando”

ma subito dopo ha aggiunto:

“C’è un impedimento per lei che è la fede, è molto devota ed è pur sempre sposata”

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Antonella Attili: “Agnese è molto forte”

Il personaggio di Agnese Amato è presente sin dalla prima stagione daily de Il paradiso delle signore, partita da Partanna con la figlia Tina per stare insieme ai figli Antonio e Salvatore che lavoravano a Milano ben presto si è imposta come capo famiglia. Nella seconda stagione, tra l’altro ha scoperto il tradimento del marito anche se ovviamente essendo la soap ambientata negli anni ’60 non è previsto il divorzio ne tanto meno può lasciare il marito in base alla morale dell’epoca. Nel programma di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Antonella Attili ha infatti ammesso:

“Non c’è il divorzio e non è immaginabile una donna adultera. Agnese, tuttavia è una figura femminile molto forte e rifonda la sua famiglia matriarcale senza un uomo vicino”

Il paradiso delle signore, Antonella Attili ammette: “Sempre avuto ruoli da mamma”

Si vedrà nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore cosa succederà tra Agnese e Armando, nel frattempo anche Pietro Genuardi, ospite a Oggi è un altro ha fornito della anticipazioni sul rapporto tra i due personaggi. Antonella Attili, infine, da Serena Bortone ha confessato: “Ho sempre avuto ruoli da mamma”