X


Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori svela: “Laura verrà fuori”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori svela: “Laura verrà fuori”

Una delle new entry ne Il paradiso delle signore è il personaggio di Laura Parisi interpretato da Arianna Montefiori. La giovane Venere ha un passato misterioso alle spalle ed in questi episodi la sua storia non è ancora venuta fuori, di lei infatti si sa soltanto che è un ex pasticcera e che sta dando una mano a Salvatore e Marcello con la caffetteria. Qualche anticipazione sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, però, l’ha fornita la stessa attrice sul suo profilo instagram dove ha svelato:

“Il personaggio di Laura non è ancora esploso, non è venuta fuori la sua storia, la sua linea però manca poco e sono contenta perché è molto divertente”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Laura: “Personaggio solare e intraprendente”

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, quindi, verrà fuori maggiormente la storia di Laura Parisi interpretato da Arianna Montefiori. E proprio quest’ultima sul suo Instagram ha aggiunto alcune caratteristiche del suo personaggio che verranno fuori nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore:

“È un personaggio solare, intraprendente, soprattutto per una donna di quell’ epoca”.

Infatti forse la forza della seguitissima soap di Rai è anche la sua ambientazione, gli anni ’60, epoca di grandi cambiamenti sociali ed economici. Recentemente, tra l’altro, l’attrice di Nicoletta ha anticipato che ci sarà un confronto commovente.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Laura si avvicinerà a Salvatore?

Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Laura e Salvatore saranno sempre più complici e vicini. Il giovane barista del resto dovrà superare non solo la separazione da Gabriella ma anche il fidanzamento di quest’ultima con Cosimo Bergamini. Fortunatamente però il giovane Amato potrà contare sul sostegno di Marcello e di Laura. Come si evolverà il rapporto tra Salvatore e Laura? In una recente intervista Arianna Montefiori ha rivelato:

“Nascerà senz’altro una bella amicizia, che potrebbe essere qualcosa di più oppure no”

per saperlo bisognerà attendere le nuove puntate de Il paradiso delle signore, che vanno in onda da lunedì a venerdì su Rai 1 a partire dalle 15.55.