X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Nicoletta: “Confronto commovente”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Soap
foto Nicoletta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Federica Girardello (Nicoletta): “Confronto commovente con Silvia”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che Nicoletta Cattaneo ritornerà a Milano proprio nei giorni in cui Riccardo Guarnieri starà per sposare Ludovica Brancia Di Montalto, quindi ci saranno colpi di scena e grandi emozioni. A fare degli spoiler sui nuovi episodi e su cosa farà Nicoletta una volta tornata a casa, è l’attrice che la impersona Federica Girardello che, in un’intervista a TelePiù, ha anticipato sia il suo incontro con il rampollo di casa di Guarnieri, sia che scelte farà il suo personaggio. Nel dettaglio ha dichiarato:

Cosa farà? Lo capiremo in una scena molto commovente in cui si confronterà con la madre Silvia

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attrice di Nicoletta: “Riccardo cova un risentimento”

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, si scopre che Ludovica farà un passo falso che farà saltare il suo matrimonio con Riccardo. Quest’ultimo, quindi, come si comporterà nei confronti di Nicoletta quando la rivedrà? Federica Girardello, sempre durante l’intervista, a questa domanda ha risposto:

Riccardo cova un risentimento, sente di aver subito una grande ingiustizia e quindi mi piace pensare al fatto che il pubblico sarà lì a dire: “Digli tutto, Nicoletta, Parlagli!.

Le anticipazioni delle nuove puntate del Paradiso, svelano anche che un confronto tra il giovane Guarnieri e la figlia del ragionier Cattaneo ci sarà e successivamente tra i due si riaccenderà la passione.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Federica Girardello: “Nicoletta ha una grande forza”

Federica Girardello, infine, ha concluso l’intervista dicendo la sua sul ritorno del personaggio di Nicoletta:

Di certo è sconfitta. Però c’è una grande forza nel dire: “Questa vita non la sopporto. Rischio di nuovo tutto e me ne vado”.

Inoltre nella nuove puntate de Il paradiso delle signore oltre al ritorno di Nicoletta, ci sarà anche l’arrivo di Adelaide.