X


Il paradiso delle signore: arriva una nuova Venere ed il nipote di Vittorio

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Anticipazioni Il paradiso delle signore: arriva un nuova Venere ed il nipote di Vittorio

Le anticipazioni di questa settimana de Il paradiso delle signore rivelano che al grande magazzino ci saranno delle new entry che sconvolgeranno le trame e porteranno scompiglio nelle vite dei personaggi della soap. Nel dettaglio faranno il loro ingresso Stefania Colombo e Pietro Conti e già in base agli spoiler sui prossimi episodi si scopre che saranno al centro di intrighi amorosi. La ragazza, inoltre, nei nuovi episodi diventerà una Venere prendendo il posto di Angela Barbieri partita in Australia insieme con gli Aliprandi per stare vicina al figlio Matteo

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: chi è Stefania Colombo

Ne Il paradiso delle signore la new entry Stefania Colombo è interpretata dall’attrice Grace Ambrose. Su questo personaggio si sa che ha 18 anni, è orfana di madre e vive con il padre poco presente. Farà il suo ingresso nella soap insieme alla zia Ernesta, zia di Silvia e Luciano Cattaneo, ed andrà a vivere da loro. Grazie a questa sistemazione, inoltre, non solo riuscirà a realizzare il suo sogno di lavorare come Venere al Paradiso ma potrà stare vicino a Federico, di cui è segretamente innamorata da anni. Il giovane scrittore tra l’altro si è definitivamente lasciato con Roberta, che a sua volta sta insieme a Marcello, ma non pare intenzionato alla ragazza. Gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, però, dicono che invece a Stefania si avvicinerà un altro nuovo arrivo al Paradiso: Pietro Conti. Insomma, i tre saranno al centro di un triangolo amoroso.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: chi è Pietro Conti

L’arrivo di Pietro Conti nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore è segnato da un avvenimento tragico. Vittorio Conti, infatti, riceverà la visita della cognata Beatrice che gli comunicherà la morte del fratello Edoardo. La donna giungerà a Milano insieme ai due figli Serena (il cui arrivo è stato anticipato mesi fa) e Pietro. Quest’ultimo è interpretato dall’attore Andrea Savorelli e frequenta l’accademia militare e nel corso delle puntate, in base alle anticipazioni, si invaghirà di Stefania. Nelle trame della soap, attualmente non è presente Marta, la cui attrice dopo l’uscita di scena è stata attaccata sui social.