X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore: “Ho sempre avuto paura”

Emanuel Caserio è un giovane attore romano che si è fatto conoscere interpretando il personaggio di Salvatore Amato anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, seguitissima soap di Rai 1. Molto spesso, però, condivide i suoi pensieri e le sue opinioni sul suo profilo Instagram dove è molto attivo, pochi minuti fa, infatti, ha voluto dare un consiglio ai tanti che lo seguono sui social.

Sin da bambino ho sempre avuto paura di sbagliare, di osare, di dire la mia… Ad oggi invece sbaglio, oso e dico ciò che penso (pure troppo a volte).. e sapete cosa è cambiato? TUTTO.

ha confessato Emanuel Caserio

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore): “Vi do un suggerimento”

L’attore che impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore dopo avere confessato di aver avuto in passato paura di sbagliare, ha voluto dare un consiglio a quanti lo seguono con affetto e stima su Instagram: “Non date a nessuno il potere di dirvi cosa dovete dire o cosa dovete fare.”

Sono l’ultimo che può darvi consigli su come comportarvi ma sono grato al fatto che mi seguite e se ogni tanto mi viene da darvi qualche suggerimento, lasciatemelo fare.. è solo perché vi voglio bene!

Non è la prima volta che l’attore utilizza i suoi social per lanciare dei messaggi, recentemente infatti si è duramente sfogato per alcuni messaggi pieni d’odio ricevuti, rivolti non solo a lui ma anche ad altri attori de Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Salvatore delude Laura

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55. Dalle anticipazioni della settimana prossima si scopre che il personaggio interpretato da Emanuel Caserio (Salvatore Amato) deluderà Laura Parisi cui dà il volto l’attrice Arianna Montefiori.