X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Rammaricato per ciò che leggo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, Emanuel Caserio: “Rammaricato per ciò che leggo”

Emanuel Caserio è un giovane attore che ha raggiunto la popolarità grazie al personaggio che interpreta ne Il paradiso delle signore di Salvatore Amato.E nelle scorse ore, su Instagram l’attore ha espresso tutto il suo rammarico per un messaggio ricevuto, dove una fan della soap sosteneva di averlo insultato con dei profili falsi sui vari social, su invito di altre persone. Il motivo dichiarato era quello di screditarlo agli occhi dei fan per fare in modo che gli autori cambiassero le trame sulla coppia dei Salvariella. Dopo aver condiviso il messaggio della ragazza, Emanuel Caserio ha rivelato:

“Sono rammaricato per ciò che ho letto, non lo nego, ma continuerò a fare il mio lavoro mettendoci l’anima come faccio ogni giorno”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Confondete finzione e realtà”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che il triangolo amoroso che vede coinvolto oltre al personaggio di Emanuel Caserio, Salvatore Amato, anche Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) continuerà. I fan quindi si sono divisi in due gruppi da una parte i Salvariella e dall’altra quelli che sostengono la storia d’amore tra Gabriella e Cosimo. La soap di Rai 1 è appunto una soap, quindi è ovvio che nelle trame ci saranno sempre colpi di scena ed intrecci amorosi, ciò che rattrista però è che ci siano persone che si immedesimano talmente tanto nelle loro storie da creare dei profili falsi per insultare e offendere gli attori in questione. Già in passato, infatti, Emanuel Caserio è sbottato contro la cattiveria dei commenti, adesso dopo aver ricevuto questo messaggio ha aggiunto:

“Non sarò io ad insegnarvi come utilizzare i vostri social ma sappiate che state confondendo finzione e realtà!”.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Dietro c’è molta fragilità”

Emanuel Caserio ha concluso il suo post ammettendo di aver perdonato l’autrice del messaggio e dei commenti offensivi sul suo conto ed ha anche aggiunto: “Capisco quanto fragilità debba esserci dietro i vostri gesti”. Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore infine, rivelano che Gabriella e Cosimo si fidanzeranno e su questo Alessandro Cosentini ha fornito delle anticipazioni.