X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Ho un dolore grande”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Emanuel Caserio: “Ho un dolore grande”

Si è abituati a vedere Emanuel Caserio nei panni del simpatico Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, anche se in realtà nelle nuove puntate della soap è in piena delusione amorosa con Gabriella Rossi, oppure nelle divertenti storie su Instagram che spesso posta. Eppure, il giovane attore romano da anni convive con un grande dolore che ha raccontato nelle pagine di DiPiùTv la perdita del fratellino Edoardo, scomparso nel 2006 a causa di una grave malattia.

“È il dolore più grande che abbia mai vissuto, ma mi fa piacere parlare di Edoardo, ricordarlo. È un modo per sentirlo vicino”

ha confessato Emanuel Caserio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Il dolore torna all’improvviso”

Durante la lunga intervista Emanuel Caserio (che recentemente si è sfogato) il Salvatore Amato de Il paradiso delle signore, ha raccontato com’era suo fratello Edoardo un bambino dolce, bello, di una bontà infinita che lui ha definito ‘genietto’ e pieno di idee. All’età di nove anni però si è ammalato di tumore ai reni e da lì è iniziato un calvario, prima gli è stato asportato un rene e poi sono iniziati i cicli di chemioterapia e radioterapia. Nonostante l’ottimismo dei medici, però, successivamente si è scoperto che il tumore aveva colpito le ossa e che non c’era più nulla da fare. Su questo immenso dolore, quindi, Emanuel Caserio ha confessato:

“Alcune notti mi ritrovo a piangere come fosse accaduto da poco. Il dolore torna all’improvviso, magari per un sogno o perché sento un profumo che mi ricorda”.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attore di Salvatore: “Ho molto in comune con il mio ruolo”

Per quanto riguarda, invece, Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio ha ammesso di aver molto in comune con il suo personaggio di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore. Innanzitutto anche lui ha fatto il barista e poi ha aggiunto:

“Il senso della famiglia. I miei genitori mi hanno insegnato che la famiglia è sempre al primo posto, che i soldi fanno vivere meglio ma non garantiscono la felicità”.

L’attore infine ha affermato che la felicità la dà la salute e che questo l’ha imparato a sue spese.