X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio sfogo: “Triste e impotente”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “Triste e impotente”

Il personaggio di Salvatore Amato è uno dei più amati de Il paradiso delle signore, soprattutto per la sua storia d’amore con Gabriella Rossi, anche se nelle nuove puntate della soap continuerà ancora il triangolo che vede coinvolto anche Cosimo Bergamini. L’attore che interpreta il giovane Amato, però, è anche molto attivo sui social dove spesso condivide con i follower opinioni e considerazioni e poche ore fa su Instagram si è sfogato sulla situazione attuale ammettendo di sentirsi triste e impotente:

Ora vado sul set e farò finta che vada tutto bene ma la verità è che sono molto triste per tutto quello che sta accadendo e mi sento impotente

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore: “Mi spaventa questa incertezza”

Senza scendere nei dettagli, le nuove misure restrittive colpiscono maggiormente determinati settori e meno altri. E proprio pensando a quei lavoratori maggiormente colpiti l’attore Emanuel Caserio, che si è fatto conoscere interpretando il personaggio di Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, ha espresso il suo dispiacere:

“Penso a chi ha problemi con il lavoro, ai tantissimi colleghi che lavorano in teatro, a chi è in difficoltà con la propria attività. Mi spaventa tutta questa incertezza, questa precarietà. Vorrei passasse tutto in fretta. Più in fretta possibile”.

Insomma non è un periodo facile per nessuno anche sul set de Il paradiso delle signore ci sono controlli e misure di sicurezza da rispettare per girare le nuove puntate, ma allo stesso tempo loro, come Roberto Farnesi ha dichiarato recentemente, almeno sono ritornati al lavoro a differenza di altri lavoratori.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: che succede tra Laura e Salvatore?

Riguardo la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore l’attore di Cosimo (Alessandro Cosentini) ha ammesso che Gabriella rimarrà ancora legata a Salvatore. A quest’ultimo, però, stando alle anticipazioni, si avvicinerà sempre di più Laura.