X


Il paradiso delle signore, Cosimo: “Gabriella rimarrà legata a Salvatore”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo: “Gabriella è ancora legata a Salvatore”

Anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore il triangolo formato da Gabriella, Salvatore e Cosimo continua. La stilista, infatti, ha accettato la proposta di matrimonio di Bergamini, ma con il giovane Amato ha definitivamente chiuso? In realtà no e delle anticipazioni su questo intrigo amoroso le ha rilasciate Alessandro Cosentini, l’attore che interpreta Cosimo Bergamini che in un’intervista a Coming.soon ha ammesso:

Quello che ti posso dire è che il personaggio di Gabriella per forza di cose, è ancora legato a Salvatore. Il primo amore non si scorda mai. Loro hanno vissuto qualcosa di talmente esplosivo che è difficile da metabolizzare e lasciarsi alle spalle.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Cosentini (Cosimo): “Il rapporto tra Gabriella e Salvatore continuerà”

Il rapporto tra Gabriella e Salvatore continuerà ad arricchire, a dare evoluzione al personaggio di Gabriella e a dare degli spunti sulla prospettiva del matrimonio e sulla scelta che lei ha fatto di stare con un uomo come Cosimo!

ha aggiunto Alessandro Cosentini durante l’intervista. Dunque cosa succederà nel dettaglio ai personaggi di Gabriella Rossi, Cosimo Bergamini e Salvatore Amato nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? Gabriella chi sceglierà definitivamente? A queste domande Alessandro Bergamini non ha risposto ammettendo che pur avendo letto tutta la sceneggiatura fino alla fine delle riprese non può rivelare nulla. In una recente intervista inoltre anche l’attrice Ilaria Rossi (Gabriella) ha rivelato che il suo personaggio era in dubbio tra i due

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Cosentini: “Non somiglio a Cosimo”

Alessandro Cosentini ha concluso l’intervista ammettendo di non somigliare al suo Cosimo Bergamini ne Il paradiso delle signore:

“Io non somiglio a Cosimo. Sono una persona che preferisce ascoltare gli altri e rispetto a Cosimo sono forse un pochino più malleabile e volatile”.

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore, qui le anticipazioni della settimana, vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1