X


Il paradiso delle signore, Gabriella: “In dubbio tra Cosimo e Salvatore”

Scritto da , il 15 Ottobre, 2020 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Gabriella: “In dubbio tra Cosimo e Salvatore”

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che il triangolo amoroso di Gabriella Rossi contesa tra Salvatore Amato e Cosimo Bergamini continuerà. Chi pensava, dunque, che dopo il fidanzamento tra la stilista ed il giovane imprenditore sarebbe andato tutto liscio rimarrà deluso. A rivelarlo è stata la stessa attrice che da due stagioni impersona la stilista, Ilaria Rossi, che in un’intervista a TvSerial ha ammesso:

Gabriella resterà sempre in dubbio tra Cosimo e Salvatore

e poi ancora sul suo personaggio ha aggiunto:

“La sua evoluzione è sempre costante ed anche quest’anno avrà a che vedere con grosse sfide sia a livello professionale che sentimentale”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi: “I genitori di Gabriella interferiranno”

Durante l’intervista Ilaria Rossi ha fornito qualche altro piccolo spoiler, premettendo però di non poter ovviamente svelare molto sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore. L’attrice toscana, quindi, ha anticipato:

“Posso solo dire che Gabriella avrà a che fare con i suoi genitori che arriveranno al nord ed interferiranno nella sua storia”.

Ed in effetti le anticipazioni della settimana prossima de Il paradiso delle signore svelano che tra le due famiglie di Gabriella e Cosimo, i Rossi e i Bergamini ci saranno delle incomprensioni iniziali che nel corso della trama verranno risolti. Ed i due ragazzi, alla fine, potranno festeggiare il loro fidanzamento ufficiale ma si sposeranno? O il triangolo Gabriella, Salvatore, Cosimo continuerà?

Il paradiso delle signore Ilaria Rossi: “Sul set siamo una grande famiglia”

Ilaria Rossi, infine, ha concluso l’intervista spiegando com’è stato il ritorno sul set dopo la pandemia, e soffermandosi sul fatto che dopo anni si è creata una grande famiglia. L’attrice che impersona Gabriella Rossi ne Il paradiso delle signore ha dunque concluso:

“È stato un piacere ritrovare i compagni e tutta la troupe, ormai abbiamo creato una grande famiglia.”